Skip to main content

justin e selena separati nelle vacanze di nataleCome è andato il Capodanno di Justin Bieber e Selena Gomez?

Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso il Capodanno insieme in Messico. A farlo sapere una fonte a E!, che ha dunque confermato i recenti gossip sulla coppia. Il canadese ha affittato una villa con vista sull’oceano molto vicina a quella presa da Selena. Quest’ultima è arrivata a Cabo per prima e in compagnia di alcuni amici. Justin è invece giunto solo il 31 dicembre, dopo aver passato qualche giorno a Cancun insieme alla sua famiglia. Da lì Bieber ha preso un jet privato per andare dalla fidanzata ritrovata, con la quale ha trascorso l’ultima sera del 2017 nonché brindato al nuovo anno. Un anno, quello del 2018, che segna il ritorno a tutti gli effetti dei Jelena.

Il ritorno dei Jelena dopo Capodanno è ufficiale

Come fa sapere sempre il portale americano, Justin e Selena hanno vissuto un Capodanno molto semplice e romantico. Senza dare troppo nell’occhio, i due hanno ammirato abbracciati i fuochi d’artificio. Bieber e la Gomez hanno poi parlato per tutto il tempo: entrambi hanno tanto tempo da recuperare. Del resto sono stati distanti per un lungo periodo, quasi due anni! “Justin non vede l’ora di vivere questo 2018 con Selena” ha assicurato la fonte che ha rivelato i dettagli di questo Capodanno speciale per la coppia. Coppia che, almeno per il momento, preferisce viversi in incognito. Gli artisti non hanno ancora ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Probabilmente per una questione di riservatezza: non vogliono esporre troppo i loro sentimenti.

Selena Gomez ancora in guerra con la madre Mandy

Non solo: Selena Gomez deve fare i conti con i suoi problemi famigliari. La madre Mandy Dawn Cornett e tutta la sua famiglia non approvano il ritorno di fiamma con Justin Bieber. Proprio di recente Selena ha avuto un forte diverbio con Mandy che ha portato poi la donna al ricovero in ospedale. La Gomez è mortificata dalla situazione ma non vuole assolutamente perdere, per l’ennesima volta, il collega.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.