Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Lindsay Lohan: piccole star crescono, ma come?

justin bieber e lindsay lohanJUSTIN BIEBER E LINDSAY LOHAN – PICCOLE STAR CRESCONOJustin Bieber e Lindsay Lohan sono solo due delle tante star d’oltreoceano che hanno conosciuto il successo in età infantile. Justin Bieber e Lindsay Lohan uniti da uno stesso destino ma anche totalmente diversi l’uno dall’altra. Justin Bieber, classico adolescente con la faccia da bravo ragazzo, è il tipico esempio di fidanzato che ogni mamma vorrebbe per la propria figlia (anche se nelle ultime settimane qualche dubbio è nato); Lindsay Lohan, invece, è la classica cattiva ragazza, sempre al centro di scandali e colpi di testa. Due giovani star cresciuti con il successo e con una responsabilità nei confronti dei propri fan. C’è chi riesce a reggere e chi invece si lascia sopraffare. E Justin Bieber e Lindsay Lohan a quale categoria appartengono? Scopriamolo insieme.

JUSTIN BIEBER TRADITORE INCALLITO?Justin Bieber, a soli 18 anni, è uno dei cantanti più famosi al mondo. Il suo successo è cresciuto anche grazie alla relazione con un’altra giovane star, Selena Gomez. La coppia è amatissima dai fan teeneger anche se la loro unione è stata messa a dura prova nelle ultime settimane. Nonostante l’aria da bravo ragazzo e il viso pulito, sembra che Justin Bieber non sia il classico fidanzato fedele. Certo, la giovane età non lo aiuta, ma pur essendo fidanzatissimo con la Gomez, Justin Bieber non esita a flirtare anche con altre ragazze. L’ultima scappatella l’ha avuta con la modella Barbara Palvin stava per costargli la relazione con Selena. Beccato in compagnia della Palvin, Bieber ha negato il flirt ammettendo solo una semplice amicizia. Selena Gomez, però, ferita dall’ennesima scappatella del suo Justin (anche se tutta da confermare) si è allontanata dal suo fidanzato per qualche settimana. I due, però, sono tornati insieme: la breve separazione, infatti, è servita a Justin e Selena per rendersi conto di non poter vivere l’uno senza l’altra. Justin Bieber, però, continua a finire nei guai. Perchè una sua fan, tale Mariah Yeater dopo averlo indicato come il padre del suo bambino, ha chiesto i risultati del dna nonostante la vicenda sia stata già smontata lo scorso anno. Insomma, i guai per Justin Biber crescono in proporzione al suo sussecco.

LINDSAY LOHAN SEMPRE NEI GUAI – Non è da meno, anzi è sicuramento peggiore la situazione di Lindsay Lohan. Diventata famosa quando era solo una bambina, negli ultimi anni, Lindsay Lohan ha fatto parlare di sè più per i guai in cui si è cacciata che per i successi cinematografici. Fosse stata una ragazza normale, Lindsay Lohan avrebbe trascorso più tempo dietro le sbarre. L’attrice è finita nuovamente nei guai per una rissa in un locale pubblico. La Lohan è stata arrestata dalla polizia per aver sferrato un pugno in faccia ad una ragazza durante una lite degenerata per futili motivi. La Lohan sembra attrarre i guai come una calamita e non passa giorno che il suo nome non venga associato a qualche guaio. Insomma, queste star americane sembrano essere attratte più dai guai che dal successo. Forse, prima di diventare un esempio per le nuove generazione, dovrebbero passare qualche ora in terapia. Soprattutto nel caso della Lohan sarebbe del tempo speso bene.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top