Connect with us

Gossip

Justin Bieber e l’addio a Instagram: il cantante svela il vero motivo

Justin Bieber concerto BolognaJustin Bieber non è su Instagram? Il cantante spiega il perchè

Justin Bieber si è cancellato da Instagram nel mese di Agosto ma non ha mai spiegato il perchè. Martedì 29 Novembre si trovava sul palco dell’arena londinese per una tappa del suo Porpouse Tour, quando si è rivolto al pubblico dicendo: “Chi pensa che dovrei riavere indietro il mio Instagram?“. Le beliebers si sono scatenate con urla di felicità, sperando che questo fosse un segnale che il loro beniamino sarebbe tornato sul social network da lì a poco, ma in realtà si sbagliavano. Justin voleva solo spiegare il vero motivo di questa decisione: sarebbe colpa del diavolo. Infatti così è stato ed ha preso una pausa dalla musica per raccontare finalmente le motivazioni che lo hanno spinto a fare questo gesto.

Justin Bieber, instagram e il diavolo: la spiegazione

Un fan che si trovava al concerto di Justin ha postato un video del cantante sul palco dell’arena londinese in cui spiegherebbe perchè si è cancellato dal social: “Instagram per me è il diavolo. Credo che l’inferno è Instagram. Sono sicuro al 90 per cento.” – poi ha continuato – “Riceviamo messaggi dall’inferno e ci si ritrovano bloccati nel server di Instagram. Sto cercando di trovare una via d’uscita e non posso“. Secondo il cantante questo social sarebbe uno strumento del diavolo mentre lui è un discepolo di Gesù Cristo. Potremmo pensare che lui lo vede come uno strumento che ti allontana dalla realtà, che ti fa perdere i valori religiosi e della vita. Ma voi sapevate di questa grande credenza in Dio di Justin Bieber? È così forte da spingerlo a togliersi da un social? Quindi ogni cattolico dovrebbe cancellarsi? Chissà se – ora che il discorso si diffonderà – i suoi fan faranno lo stesso.

Justin Bieber, la decisione: c’entra Selena Gomez?

Dopo il discorso sul ruolo del diavolo tramite un social, Bieber ha spiegato che ora è finalmente libero da tutto ciò e non intende tornare su Instagram. Lui si cancellò per colpa di un presunto tradimento di Selena e forse per questo lo collega all’inferno. Quindi beliebers mettetevi l’anima in pace: Justin Bieber non tornerà su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top