Connect with us

Gossip

Justin Bieber e la grande influenza di Selena Gomez: parola di Cody Simpson

Selena Gomez e Justin BieberSELENA GOMEZ, SECONDO CODY SIMPSON, HA UNA GRANDE INFLUENZA SU JUSTIN BIEBER – Nelle settimane successive alla rottura con Selena Gomez, Justin Bieber ha assunto un comportamento molto diverso da quello mostrato prima ed infatti, molte persone, hanno iniziato a temere che potesse perdere la retta via. L’atteggiamento assunto da Justin Bieber ha fatto preoccupare anche Selena Gomez e mamma Pattie, la quale dichiarò di sperare in un ritorno di fiamma con Selena, in quanto era l’unica in grado di non fargli prendere delle strade sbagliate. Sebbene la signora Pattie Mallette non fosse l’unica a sognare un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez, l’atteggiamento di quest’ultima non lasciava alcuna speranza ma, a quanto pare, qualcosa è cambiato. Infatti, per la felicità dei loro fan e di mamma Pattie, Selena Gomez ha scelto di perdonare Justin Bieber. La notizia ha fatto subito il giro del mondo e, tra coloro che hanno gioito per loro, c’è anche Cody Simpson, il quale ha spiegato che Selena Gomez è l’unica ad avere una grande influenza sul giovane Justin Bieber.

CODY SIMPSON COMMENTA IL RITORNO DI FIAMMA TRA JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Cody Simpson, cantante australiano di 16 anni che ha anche aperto il Believe Tour, ha manifestato una grande gioia quando ha scoperto che Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. La felicità di Cody Simpson è legata, soprattutto, al comportamento che Justin Bieber aveva assunto dopo la rottura con Selena Gomez, che sicuramente abbandonerà ora che è tornato con lei. Il 27 aprile, a Radio Disney Music Awards, Cody Simpson ha spiegato che Justin Bieber era un ragazzo diverso prima ed ha aggiunto che è bello rivederlo felice al fianco di Selena Gomez. Cody, con molta sicurezza, ha spiegato che Selena Gomez ha sempre avuto una grande influenza su Justin Bieber, sottolineando che: “E’ sorprendente tutte le volte che l’ho incontrata quando ero con lui. E’ una ragazza davvero dolce”.

CODY SIMPSON FELICE PER JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Cody Simpson ha espresso delle bellissime parole nei confronti di Selena Gomez, ma è evidente che sia realmente felice per Justin Bieber. Infatti, concludendo il discorso sul loro ritorno di fiamma, Cody dice: “Sono felice per loro“.

Anche voi siete felici per Justin e Selena? Secondo voi il loro amore durerà per sempre o finirà  nuovamente? 

3 Comments

3 Comments

  1. SLENATORS

    29 aprile 2013 at 18:34

    DURERà X SEMPRE

  2. emanuela

    2 maggio 2013 at 17:38

    durerà x sempre (:(:(:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top