Connect with us

Gossip

Justin Bieber e la foto con Selena Gomez: la reazione della cantante

selena_gomez_justin_bieberJustin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma?

Justin Bieber ha pubblicato una foto del suo passato con Selena Gomez. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto e lo scatto ha raggiunto quota 1milione e 800mila mi piace, un vero record. Una fotografia che nessuno si aspettava. Certo, il cantante canadese è molto social, ma solitamente posta foto della sua quotidianità e mai un ritorno al passato e, soprattutto, niente che possa riguardare la sua ex fidanzata. Una decisione che ha colto impreparati, ma che ha reso felici tutti. Numerosi i commenti da parte delle Jelena, le fan della coppia Gomez – Bieber, che sperano in un ritorno di fiamma. Ma Selena Gomez come ha reagito a tutto questo?

Selena Gomez: la reazione alla foto con Justin Bieber.

E’ presto detto. Una fonte lo rivela ad HollywoodLife e spiega come Selena Gomez non sia rimasta per niente sorpresa da questa foto, ma che comunque è abbastanza confusa. La cantante non riesce a capire cosa voglia dire Justin Bieber con questa decisione. Ha paura di perderla un’altra volta? Ultimamente i due sono apparsi sempre più vicini e hanno condiviso importanti momenti, come la romantica dedica musicale che Bieber ha fatto alla sua ex fidanzata sedendosi al pianoforte di un hotel. Il ritorno di fiamma sembrava davvero possibile e dopo la foto postata da Justin Bieber sempre sempre più vicino.

Selena Gomez e Justin Bieber: nuova possibilità?

Selena Gomez e Justin Bieber sono i protagonisti di questa storia infinita che li vede al centro del gossip da anni ormai. Tra vari tira e molla, relazione e poi amicizia è finalmente arrivato il momento di ricominciare e di darsi una nuova possibilità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top