Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme, lo “scatto di gelosia” di Selena Gomez

Justin-BieberJustin Bieber e Haley Baldwin: non solo amici

Tutti i paparazzi si concentrano su di lui: Justin Bieber, trasformatosi da viso d’angelo a “ragazzaccio” in poco tempo. Le numerosissime fan del cantante avevano accolto con estrema felicità la rottura con Selena Gomez, ma, a quanto pare, Justin non ha intenzione di rimanere single a lungo, nonostante abbia affermato il contrario.  Già qualche tempo fa Justin era stato avvistato in compagnia della bella Hailey Baldwin, modella diciottenne nipote di Alec Baldwin; ma il cantante aveva smentito la possibilità di una relazione con lei, affermando che si trattasse soltanto di un’amica. Tuttavia, i paparazzi hanno tenuto d’occhio i due giovani e li hanno ripresi in dolce compagnia per ben due sere consecutive: niente feste o party, i due hanno avrebbero cenato insieme e poi sarebbero andati al cinema a vedere il film “The Gambler”. Fin qui nulla di male per due amici, se non fosse che i Justin e Hailey sono tornati insieme a casa del ragazzo e avrebbero trascorso lì la notte.

I dettagli della notte tra Justin e Hailey

Il mattino seguente, secondo quanto afferma il giornale “E!” i paparazzi avrebbero avvistato di nuovo i due, durante una romantica colazione fatta di baci e dolci attenzioni tra i due nel New Jersey.  I più maliziosi avrebbero ipotizzato che la notte passata insieme sarebbe trascorsa all’insegna della passione e avrebbe certificato definitivamente la nascita di una relazione tra i due. Ma per il momento sarebbero solo supposizioni, seppure fondate, e, giornali di gossip a parte, tutto tace, sia da parte di Justin che da parte di Hailey.

Lo scatto di gelosia di Selena Gomez

La notizia, tuttavia, non ha lasciato indifferente l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez.  In queste ore il web è stato travolto dai commenti e dalle condivisioni della foto di Selena: la bella cantante avrebbe postato una foto molto sensuale e, secondo i più maliziosi, sarebbe una vendetta per il nuovo gossip su Justin. Guardando l’orario della foto, infatti, si nota che lo scatto risale a poco dopo l’uscita della “notiziona” su Justin e delle sue foto in dolce compagnia di Hailey. In realtà non è da tutti giorni vedere su Instagram una foto di Selena in una posa così provocante e c’è chi afferma che in realtà, nonostante dalle luci del flash non si possa affermare con sicurezza, Selena indosserebbe soltanto degli stivali lucidi. Che questo sia uno “scatto di gelosia”?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top