Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Hailee Steinfeld stanno insieme? Il gossip

Justin Bieber nuovo amoreJustin Bieber fidanzata: nuovo amore? Il gossip sull’ultima fiamma Hailee Steinfeld

Justin Bieber non smette di far parlare di sé. Ormai da 10 anni non c’è giorno in cui il cantante sia fuori dalle cronache di tutto il mondo. Questa volta a far discutere i fan – e non solo – del giovane canadese è la sua presunta ultima fiamma. Il suo nome è Hailee Steinfeld, ha 20 anni, è mora, ha uno sguardo profondo e di mestiere fa l’attrice. Secondo i ben informati, i due si starebbero frequentando da circa un mese e ora uno scatto li ha immortalati in un lussuoso hotel di New York. Le cronache rosa parlando già di nuova coppia. Tuttavia la ragazza sarebbe attualmente fidanzata con Cameron Smoller. Quest’ultimo fatto non è per nulla irrilevante e pone dei dubbi ai gossip che stanno impazzando sui siti e sui giornali di tutto il globo. Anche se l’amore è imprevedibile e tutto può succedere…

Justin Biever e Hailee Steinfled stanno insieme? Il gossip sulla coppia

Justin e Hailee sono stati pararazzati in un prestigioso hotel della Grande Mela ed è scoppiato il gossip sulla nuova coppia. Il giovane canadese e la bella attrice si sono messi insieme o sono stati conti in flagrante? Lei infatti è fidanzata con Cameron Smoller e le cronache d’oltreoceano non hanno parlato di crisi fra i due. Almeno fino ad adesso… La mora fa parlare di sé anche per aver preso parte all’evento più mondano di New York, il Met Gala al Metropolitan Museum, che ha richiamato i nomi più importanti del cinema e della musica. E proprio il giorno prima di quest’evento, Smoller ha postato uno scatto che lo ritraeva con l’attrice… Segno che i due si stanno ancora vedendo. La notizia di una loro presunta rottura sarebbe un fulmine a ciel sereno; appena 4 mesi fa, dopo essersi frequentati clandestinamente per molto tempo, hanno ufficializzato la loro relazione.

Bieber e Steinfled stanno insieme? Per il concerto in India, il canadese fa discutere

Bieber e la Steinfeld si conoscono dal 2011, ma il cantante all’epoca aveva spento i pettegolezzi su una loro presunta storia dicendo che la ragazza era troppo giovane (14 anni lei, 16 lui). Che siano maturati i tempi per l’amore? A marzo, poi, il canadese era stato scoperto mentre era collegato su FaceTime con una misteriosa brunetta che, secondo i social, era proprio Hailee. Segno che l’interesse non è mai stato davvero sopito, nel tempo. Staremo a vedere se arriveranno conferme o smentite al gossip del giorno. Nel frattempo il cantante si prepara a un concerto in India. Secondo un’indiscrezione, per l’evento avrebbe fatto delle richieste shock: due alberghi a cinque stelle riservati, Jacuzzi, massaggiatrice personale… Si tratta bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top