Connect with us

Gossip

Justin Bieber è cambiato: il piano per riconquistare la famiglia di Selena

justin bieber consola selena dopo the weekndJustin Bieber determinato a riconquistare la fiducia di Selena Gomez: le nuove indiscrezioni sulla coppia

Justin Bieber, il giovane cantante americano, vuole a tutti i costi riconquistare Selena Gomez. Vuole dimostrare alla sua ex ragazza e alle sue amiche di essere diverso. Non è più la stessa persona di un tempo: il ragazzo conosciuto in passato da Selena adesso non c’è più. Secondo HollywoodLife.com, una fonte molto vicina alla coppia avrebbe confermato il riavvicinamento dei due. Justin è cresciuto ed è determinato a mostrare a Selena, ai suoi amici e alla sua famiglia di essere migliorato rispetto al passato. I fan di tutto il mondo sono ormai in visibilio e la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra Justin e Selena ha riacceso le speranze di molti.

Justin Bieber ritorna da Selena: “adesso è un ragazzo completamente diverso”

Stando a quanto riportato da HollywoodLife.com, Justin Bieber negli ultimi anni avrebbe “Attraversato una metamorfosi completa”, soprattutto da quando i rapporti tra lui e Selena Gomez si sono interrotti. E’ diventato un ragazzo “Amorevole, concentrato e di buon cuore” ha detto la fonte, ed è proprio questo questo lato del suo carattere che adesso vuole mostrare a tutti. Al centro dei suoi pensieri, soprattutto in questo momento, c’è Selena Gomez, con cui, come sappiamo, recentemente il ragazzo ha ripreso i rapporti.

Selena e Justin: la fine della storia sotto i riflettori

La relazione tra Justin e Selena è stata sempre di dominio pubblico, così come lo è stata poi anche la loro burrascosa rottura. Il passato tormentato di Justin, in particolare, pare sia stato uno dei motivi principali che hanno spinto poi i due a chiudere i rapporti. Oggi però i fan della coppia ritornano a sognare. Il nuovo Justin potrebbe effettivamente convincere Selena a tornare con lui. Vero è che, in seguito agli ultimi avvistamenti, i due sembrano sempre più contenti di condividere insieme il proprio tempo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top