Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Biliebers: il rapper King Kevi deposita un ordine restrittivo

Justin-cantante-e-attoreJUSTIN BIEBER METTE IN PERICOLO L’AMICO KING KEVI – Proseguono le vicende che legano l’idolo delle teenagers Justin Bieber e l’amico rapper King Kevi, vero nome Kevin Pederson, e anche stavolta con effetti piuttosto gravi. A seguito di uno scherzo da parte del giovane rapper nei confronti di Bieber, quest’ultimo aveva pensato di vendicarsi pubblicando il numero di telefono di King Kevi tramite il Social Network “Twitter il 13 giugno. Il numero è rimasto online solo pochi minuti, prima di essere cancellato, sulla pagina ufficiale Twitter di Justin Bieber, ma quei pochi minuti sono bastati per scatenare un esercito di 40.000.000 di Biliebers infuriate contro il giovane rapper! King Kevi dichiara che da quel momento ha ricevuto migliaia di minacce di morte da parte delle sanguigne fans di Justin. King Kevi teme che la sua vita sia realmente in pericolo e, quindi, sembra che abbia chiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Bieber e dei suoi fans (almeno a 150 metri di distanza da lui in qualsiasi momento). L’idolo delle teenagers Justin Bieber (ex fidanzato di Selena Gomez), però, smentisce tutto, dichiarando di non aver mai pubblicato il numero telefonico di King Kevi sul celebre Social Network. Sta di fatto che la richiesta del rapper di ottenere un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti sembra piuttosto seria per essere stata inventata di sana pianta.

I PARTY FUORI CONTROLLO DI JUSTIN – Alcuni pensano che anche questa vicenda sia solo un modo per il rapper di attirare l’attenzione su di lui, certo è che non è la prima volta che che King Kevi nomina Bieber ai media. E’ di alcuni giorni fa, infatti, la notizia che il rapper ha dichiarato a “Radaronline“, che nella casa di Justin Bieber a Calabasas si svolgessero spesso feste all’insegna di sostanze stupefacenti e alcool, in cui, lui stesso, si è definito “il ragazzo che portava la roba“. Egli dichiara però di non aver mai visto Justin assumere sostanze, nè alcool eccessivamente. Rimane da chiederci se veramente esiste un’amicizia tra i due dopo tutte queste tristi vicende.

SE KING KEVI AVESSE RAGIONE SUL CONTO DI JUSTIN BIEBER? – Molti sono quelli che credono che il giovane rapper stia sfruttando il nome dell’idolo canadese per fare notizia, finendo sui giornali e magari vendendo qualche disco in più. Ma ci rimane lo stesso il dubbio che quello dichiarato a “Radaronline” non sia del tutto falso dal momento in cui diversi blind gossip dei mesi scorsi, ambientati a Hollywood, sembra che raccontino la stessa storia dichiarata dal giovane rapper.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top