Connect with us

Gossip

Justin Bieber: dopo Selena Gomez, anche Drake Bell lo deride su Twitter

justin-bieber-deriso-da-drake-bell-su-twitterJUSTIN BIEBER DERISO DA DRAKE BELL – Questo non è un bel periodo per Justin Bieber, che sembra non trovare un attimo di pace da quando la sua storia con Selena Gomez è finita. A peggiorare le cose, sono arrivate ieri le accuse del cantautore statunitense Drake Bell. Tutto è cominciato da un tweet di Justin Bieber, in cui si legge: A scrivere un po’. Drake Bell ha risposto al sua volta con un tweet, dicendo: Sì, come no! Il cantante ha accusato il suo collega di non essere capace di scrivere canzoni, a differenza di lui, che è un cantautore. Questa risposta sarcastica ha scatenato l’ira dei 36.000.000 di follower di Justin Bieber, che hanno attaccato Drake Bell con tweet anche molto violenti, nei quali lo hanno anche minacciato di morte. I fan di Bieber hanno accusato Drake Bell di essere invidioso del successo del loro idolo, che ha venduto 374.000 copie del suo nuovo album solo nella prima settimana, a differenza di lui, che ne ha vendute solo 35.000 in totale. Dake Bell non è apparso minimamente intimidito dalle minacce dei follower di Justin Bieber, anzi, ha retwittato alcuni dei loro messaggi più aggressivi e ha pubblicato il link di un articolo intitolato: Star come Justin Bieber non dovrebbero prendersi alcuna responsabilità del cattivo comportamento dei loro fans su Twitter? Così facendo, Drake Bell ha scatenato una vera e propria battaglia all’ultimo sangue, battaglia che sembra destinato a perdere.

ANCHE SELENA GOMEZ DERIDE PUBBLICAMENTE JUSTIN BIEBER – Non solo Drake Bell, ma anche Selena Gomez ha deriso nuovamente il suo ex fidanzato Justin Bieber al Late Show di Jimmy Fallon il 19 marzo. La cantante e attrice ha duettato una canzone insieme a Jimmy Fallon, in cui hanno impersonato Super Mario e la Principessa del celebre videogioco. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che la canzone era piena di riferimenti alla fine della sua storia con Bieber e al presunto tradimento di lui con la modella Barbara Palvin. Già la sera precedente Selena Gomez era stata ospite al David Letterman Show, dove aveva ammesso divertita di aver fatto piangere Justin Bieber. A quanto pare, Selena ha preso esempio dalla sua amica Taylor Swift, iniziando come lei a deridere pubblicamente il suo ex fidanzato. Tutte queste pubbliche umiliazioni sicuramente non faranno bene a Justin, il quale sta già passando un brutto periodo a causa dei numerosi guai in cui si è messo di recente.

JUSTIN BIEBER: STA DIVENTANDO UN BAD BOY? – Ultimamente Justin Bieber ha avuto non pochi problemi. Dopo essere stato accusato di aver fatto uso di droghe, il cantante ha avuto un malore durante la tappa londinese del suo tour europeo, è stato paparazzato in giro di notte ubriaco e a torso nudo, è stato cacciato da un locale a Manchester e ha avuto uno scontro con dei paparazzi appostati fuori dal suo hotel. Che Justin Bieber si stia trasformando da ragazzo prodigio a bad boy?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top