Connect with us

Gossip

Justin Bieber difeso da Chris Brown

Ex di Selena GomezCHRIS BROWN PRENDE LE DIFESE DI JUSTIN BIEBER – In un’intervista rilasciata alcuni mesi fa a Billboard, Justin Bieber aveva parlato dell’aggressione messa in atto da Chris Brown ai danni di Rihanna. In quell’occasione Justin Bieber aveva dichiarato, con molta onestà, di essere un grande fan di Chris Brown, tanto da lanciare una sorta di appello a tutti coloro che hanno puntato il dito contro di lui. Sebbene il gesto violento di Chris Brown non sia perdonabile, Justin Bieber aveva chiesto di non giudicarlo per la sua vita privata ma solo per la sua musica. A distanza di poco tempo dal rilascio di queste dichiarazioni, lo stesso Justin Bieber è finito nel mirino dei media per avvenimenti poco piacevoli come l’aggressione ai danni di un paparazzo. Negli ultimi tempi, Justin Bieber è stato vittima di molte disavventure, tanto da far pensare che avesse perso la retta via. Su di lui sono piovute numerose critiche, soprattutto per il continuo mostrarsi semi-nudo e per la scelta di vivere come se non avesse più regole. Mentre in tanti lo accusano per il suo nuovo stile di vita, proprio Chris Brown corre in sua difesa.

IL SUCCESSO E’ LA CAUSA DEL GOSSIP SU JUSTIN BIEBER – Chris Brown, forse, è la persona che più può comprendere il difficile momento che sta vivendo Justin Bieber e, proprio per questo, ha scelto di esprimere una sua opinione su tutta questa vicenda. Intervistato dai conduttori radiofonici di The Breakfast Club’s Power 105, Chris Brown ha voluto sottolineare che Justin Bieber è un ragazzo giovane ed ha un reddito illimitato che gli permette di fare ciò che vuole. Prendendo ancora le difese di Justin Bieber, Chris Brown spiega che star come loro sono prese di mira dai media a causa della popolarità ottenuta: “We grow through it because we’re great artists. (Justin’s) like baby Elvis. He’s a big artist to his fans“, ossia “Cresciamo attraverso di essa perché siamo grandi artisti. (Justin), come baby Elvis. E’ un grande artista per i suoi fan“. Sicuramente l’attenzione mediatica su Justin Bieber è dovuta al successo ottenuto, ma è pur vero che si è reso protagonista di alcuni episodi poco piacevoli.

JUSTIN BIEBER PROTAGONISTA DI EPISODI POCO PIACEVOLI – Infatti, oltre ad essere stato pizzicato mentre fumava qualcosa che somigliava ad una canna, Justin Bieber è stato anche accusato di abusare di sizzurp (Sciroppo per la tosse a base di codeina, che ingerito in quantità eccessive ha un potente effetto narcotico, molto simile a quello dato dalle droghe) e di aver sputato addosso ad un uomo.

E’ vero ciò che dice Chris Brown? Chi o cosa hanno fatto cambiare Justin? 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top