Connect with us

Gossip

Justin Bieber dà un calcio a Selena Gomez e abbraccia Jordan Ozuna

justin-bieber-e-jordan-ozuna-amoreJUSTIN BIEBER DIMENTICA SELENA GOMEZ – Finalmente, tra Justin Bieber e Selena Gomez è tutto finito. Dopo mesi di voci e indiscrezioni che volevano Justin Bieber e Selena Gomez vicini alla riappacificazione, oggi, dagli Stati Uniti, è arrivato la notizia che tutti aspettavano: Selena Gomez è libera di vivere la propria vita e di amare qualsiasi ragazzo perchè Justin Bieber ha finalmente voltato pagina. Tra Justin Bieber e Selena Gomez quello che non era ancora pronto a dimenticare la loro storia d’amore e a voltare pagina era proprio Justin Bieber il quale continuava a non sentirsi pronto ad affrontare la propria vita da solo. Justin Bieber, infatti, era convinto di non riuscire a rigare dritto senza avere Selena Gomez al sua fianco. In effetti, dopo la rottura da Selena Gomez, Justin Bieber ne ha combinate di tutti i colori ma, oggi, dopo mesi, è pronto per tuffarsi tra le braccia di un’altra ragazza.

JUSTIN BIEBER INSIEME ALLA MODELLA JORDAN OZUNA – La misteriosa ragazza che ha fatto braccia nel cuore di Justin Bieber prendendo il posto di Selena Gomez è la modella Jordan Ozuna con cui Justin Bieber è stato sorpreso all’ Indoor Skydiving di Las Vegas. A riportare la notizia è l’informatissimo sito Hollywoodlife che fornisce anche alcuni dettagli dell’incontro tra la modella e Justin Bieber: “Nella sala d’attesa, Jordan Ozuna sedeva sulle gambe di Justin Bieber mentre si baciavano. Poco prima del volo, in un’altra sala d’aspetto, lui aveva la testa sulle gambe e lei gli accarezzava la testa e le spalle”. Secondo quanto racconta la fonte, Justin Bieber e Jordan Ozuna erano molto intimi. Il cantante, più volte, ha messo il braccio intorno alla vita di lei dandole anche dei baci tenerissimi. Al momento, però, l’identità di Jordan Ozuna resta misteriosa: c’è chi dice, infatti, che faccia la cameriera da Hooters. In ogni caso, Justin Bieber sembra aver voltato finalmente pagina.

SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER – SARA’ ADDIO PER SEMPRE?Justin Bieber e Selena Gomez, così, sono pronti per dividersi per sempre. Selena Gomez sta frequentando il cantante Ed Sheeran che le è stato presentato dalla sua grande amica, Taylor Swift. Tra i due c’è un bel feeling ma ancora non si parla d’amore. Diverso il discorso per Justin Bieber e Jordan Ozuna che si sono già fatti fotografare mentre si baciavano in pubblico. Chissà, però. se tra Justin Bieber e Selena Gomez la rottura è davvero definitiva. I due, più volte, si sono lasciati per poi tornare insieme. Sarà così anche stavolta o le loro strade si sono divise per sempre? A voi i commenti!

3 Comments

3 Comments

  1. SLENATORS

    25 giugno 2013 at 19:29

    spero che si rimettano insieme

  2. micci003

    10 giugno 2014 at 21:11

    si selena e justin sono una bella coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top