Connect with us

Gossip

Justin Bieber con pelliccia: il gesto ambiguo e la donna misteriosa

justin_bieber Justin Bieber, gli strani avvistamenti: cosa ha fatto il cantante?

Justin Bieber è arrivato da pochi giorni a Los Angeles e già è al centro del gossip mondiale. Il cantante è stato avvistato fuori dal suo jet privato, appena arrivato nella città, con un abbigliamento veramente stravagante. Ma non è stato proprio questo il dettaglio che ha scatenato così tanto clamore: Justin era in compagnia di una donna misteriosa! Poco dopo invece si è presentato in un nightclub di Los Angeles con un outfit ancora più discutibile: una pelliccia vera enorme, quando le temperature non erano così basse. Cosa sta succedendo a Justin Bieber?

Justin Bieber e la donna misteriosa: chi è?

Justin Bieber è arrivato da poco nella sua città ed stato paparazzato non appena è sceso dal suo jet privato. Come riporta il Dailymail, il cantante aveva un look veramente ambiguo: felpa con cappuccio arancione, pantaloncini di tuta con sotto leggins grigi, calzini alti e scarpe da ginnastica. La cosa strana è che la persona accanto a lui era vestita in modo molto più leggero, come se non facesse tanto freddo. Ma allora perchè Justin indossava abiti così pesanti? Una risposta a questo ancora non ce l’abbiamo ma un dettaglio ha fatto discutere ancora di più: la presenza di una donna misteriosa. Il cantante non è sceso da solo dall’aereo, ma in compagnia di una ragazza, talmente coperta da rendere impossibile identificarla. Una tuta grigia, uno zainetto Louis Vuitton e un giacchetto rosa, niente di più. I tabloid americani hanno ipotizzato fosse Sofia Richie, altri Selena Gomez, altri una nuova fiamma. Aspettiamo nuove indiscrezioni.

Justin Bieber, deriso dall’America: l’avvistamento

Poco dopo essere arrivato a Los Angeles, Justin Bieber si è presentato fuori da dall’Hyde Club di Los Angeles con una pelliccia vera con cappuccio enorme. Da quanto affermano i giornalisti americani le temperature non necessitavano un abbigliamento del genere – la stessa cosa era successa nell’avvistamento precedente – per questo si è pensato che Justin non stesse bene di salute. Il motivo non è importato molto ai tabloid americani che lo hanno deriso in molti articoli. L’Hollywood Life è arrivato a lanciare un sondaggio su chi sia vestito meglio tra il cantante e Chewbecca, il noto uomo delle nevi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top