Connect with us

Gossip

Justin Bieber con il cuore a pezzi: colpa di Selena Gomez?

justin-bieberJUSTIN BIEBER HA IL CUORE A PEZZI – E pensare che potrebbe avere tutte le ragazze del mondo ma preferisce piangere e distruggersi per una ragazza che non lo vuole più. Justin Bieber ha il cuore a pezzi e la colpa è tutta di Selena Gomez. Justin Bieber non dichiara apertamente quelle che sono le sue pene d’amore ma lo fa tramite quello che gli riesce meglio: la musica. Justin Bieber, infatti, ha annunciato il titolo del suo prossimo singolo, un titolo emblematico che non fa che confermare le pene d’amore del povero Justin Bieber. Heartbreaker è il titolo della nuova canzone di Justin Bieber che arriverà presto. Facile immaginare che raccontenrà le sofferenze amorose di un ragazzo a causa della decisione della propria fidanzata di mollarlo e non tornare più sui suoi passi.

JUSTIN BIEBER DISPERATO PER SELENA GOMEZ Justin Bieber mon riesce ad immaginare la propria vita senza Selena Gomez. La stella della Disney, però, non vuole più stare con Justin Bieber. E’ disposta ad offrigli la sua amicizia e il suo sostegno ogni volte che ne avrà bisogno ma l’amore è un’altra cosa. Selena Gomez è ancora innamorata di Justin Bieber ma quando si è giovani, belli, ricchi e famosi non si può accettare tutto se c’è un mondo pronto a darti tutto quello che cerchi. Selena Gomez ha tentato di tutto per far funzionare il suo rapporto che Justin Bieber che, però, è ancora troppo immaturo per avere un relazione seria come avrebbe voluto Selena Gomez. Il tempo ha dato ragione a Selena Gomez. Senza la sua fidanzata accanto, Justin Bieber ha combinato un guaio dopo l’altro finendo continuamente sulle prime pagine di tutti i giornali non certo per i suoi meriti artistici. Risse, scandali e presunti bambini a cui avrebbe negato la paternità: questo e tanto altro ha coinvolto la vita di Justin Bieber.

SELENA GOMEZ MOLLA JUSTIN BIEBER – Quando sembrava che Selena Gomez e Justin Bieber si fossero riconciliati, arriva il colpo di grazia. Il weekend a Stoccolma è stato solo un weekend tra amici. Del resto, Selena Gomez è ben consapevole che Justin Bieber non ha ancora la forza per reagire alle pressioni della stampa come farebbe una star navigata. Troppe volte gli ha chiesto di controllare i suoi comportamenti senza riuscirci. Selena Gomez ha ormai intrapreso la sua strada, una strada diversa da quella presa da Justin Bieber che, d’ora in poi, pur con il cuore a pezzi, dovrà imparare a camminare da solo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top