Connect with us

Gossip

Justin Bieber ci prova con un’istruttrice di fitness: due di picche per il cantante

Justin Bieber colpito da una personal trainer sui social riceve un rifiuto in pubblicoJustin Bieber rimane affascinato da una ragazza su Instagram e la cerca

Justin Bieber è spesso protagonista di notizie di gossip e questa volta pare sia riuscito a impressionare tutti i suoi fan. La nota popstar, ormai single, sarebbe alla ricerca del grande amore. Stando a quanto riporta il sito Hollywood Life, Justin sarebbe rimasto letteralmente sconvolto dalla bellezza di un’allenatrice in una palestra. Il cantante avrebbe notata la ragazza, Jessica, attraverso una foto condivisa su Instagram dalla pagina Fitness On Broughton. Justin non ha dunque perso tempo e ha cercato di scoprire chi fosse realmente questa ragazza, la quale sarebbe riuscita a catturare la sua attenzione. Così, la popstar ha chiesto ai gestori della palestra della Georgia il nome di questa allenatrice.

Justin Bieber e il rifiuto da parte dell’allenatrice che gli interessava

Com’è andata a finire la ricerca di Justin Bieber? La popstar è riuscita a scoprire la vera identità dell’allenatrice in questione, ma senza alcun risultato positivo. Jessica ha deciso di coinvolgere tutti i suoi follower in questa situazione, condividendo su Twitter quanto accaduto. La giovane ha anche postato sul social le parole di Justin, che chiedeva alla palestra di poter conoscere l’allenatrice. Inoltre, pare che Jessica non sia interessata a farsi conoscere dal Bieber. La ragazza ha poi pubblicato una serie di foto con il suo fidanzato scrivendo: “Ho tutto quello che mi serve proprio qui.”

Justin Bieber: la popstar ottiene il successo della palestra grazie alla sua proposta

E se a Justin non è andata proprio così bene con la bella Jessica, per la palestra qualcosa è cambiato in positivo. Infatti, pare che prima la sua pagina contava pochissimi seguaci. Ora, grazie all’interessamento della popstar nei confronti dell’allenatrice, la palestra sta diventando sempre più famosa. Dunque, il gesto di Justin ha portato comunque un ottimo risultato. La popstar pare debba ancora attendere prima di trovare la ragazza giusta per lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top