Connect with us

Gossip

Justin Bieber, cameo nei Simpson: ciuffo ribelle e diamanti alle orecchie

justin-bieberJUSTIN BIEBER CAMEO NEI SIMPSONJustin Bieber entra a far parte della grande famiglia dei Simpson. L’episodio che avrà come protagonista Justin Bieber s’intitola  “The Fabulous Faker Boy” e andrà in onda domenica 12 maggio sul canale statunitense Fox. La notizia della partecipazione di Justin Bieber ad una puntata dei Simpson era stata annunciata dallo stesso Justin su Twitter un anno fa. Ora, per i fans americani di Justin Bieber, è finalmente arrivato il momento di assistere al grande evento. Nell’episodio, Margie incoraggerà Burt a non abbandonare il suo talento musicale e lo spingerà a partecipare ad un talent show per il quale anche Justin Bieber farà un provino senza superarlo. Il ruolo di Justin Bieber nell’episodio speciale dei Simpson è comunque tutto marginale. Tuttavia, i fans sono molto curioso di vedere la fisionomia di Justin Bieber nei panni di un Simpson. Justin Bieber avrà il ciuffo dei capelli che lo ha reso famoso insieme a due enormi diamanti sui lobi delle orecchie. Inoltre, i fortunati fans americani, potranno ascoltare Justin Bieber mentre presta la sua voce al suo personaggio Simpson.

I SIMPSON E I TANTI VIP – Nel corso di questi ventidue anni, i Simpson hanno saputo imporsi grazie allla loro irriverenza e simpatia. Nonostante, nel corso degli anni, siano state sfornate tante famiglie dei cartoni animati, dai Griffin a quella degli American Dad, i Simpson occupano un posto speciale nelle nostre famiglie. Chi più e chi meno, tutti amano i Simpson e, almeno una volta, hanno guardato una puntata. Oltre ai personaggi principali, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, sono tanti i vip che, nel corso di questi anni, hanno fatto la loro apparizione nella divertente cittadina di Springfield. Tra le più divertenti e le più apprezzate, si ricordano le performce esilaranti di Luke Perry, il famoso Dylan Mckay di Beverly Hills 90210, un vero divo per le ragazzine degli anni ’90. E poi MacGyver, fino ai membri dei Red Hot Chili Peppers. I nomi sono davvero tanti e da domenica 12 maggio, anche Justin Bieber entrerà a far parte di questa grande famiglia.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Intanto, Justin Bieber può godersi la dichiarazione d’amore di Selena Gomez che, nella sua ultimo albume, gli ha dedicato la canzone ‘Love Will Remember’. Selena Gomez ha dichiarato che la canzone in questione è la traccia più personale di tutto l’album. Non è una ballata aggressiva ma dolce e romantica che, sicuramente, sarà apprezzata oltre che da Justin Bieber anche da tutti i suoi fans.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top