Connect with us

Gossip

Justin Bieber cambia ancora look per riconquistare Selena Gomez: gli occhi azzurri funzioneranno?

justin-bieber-occhi-azzurriJustin Bieber cambia ancora look per Selena Gomez

Ora è ufficiale: Justin Bieber diventa ogni giorno più bello dimostrando di essere diventato finalmente un uomo. Diventato famoso quando era solo un bambino, negli ultimi mesi Justin Bieber ha totalmente cambiato il proprio aspetto fisico per uno scopo preciso: riconquistare Selena Gomez. Justin Bieber, così, ha lasciato a casa la faccia pulita e i capelli da bravo ragazzo e ha indossato i panni di un giovane uomo attirando l’attenzione del pubblico femminile sui suoi muscoli, sul pizzetto che è comparso improvvisamente e, infine, sul nuovo, incredibile colore degli occhi. Justin Bieber, infatti, su Instagram, ha caricato una foto in cui appare con due splendidi occhi azzurri. Con l’aria da duro e i colori della foto un po’ sfocati, Justin Bieber sembra un giovanissimo James Dean.

Justin Bieber riuscirà a riavere il cuore di Selena Gomez?

Finora, però, il nuovo look di Justin Bieber non ha sortito gli effetti sperati. Selena Gomez, infatti, non sembra ancora essersi decisa a tornare sui suoi passi e a concedere una nuova possibilità a Justin Bieber. La storia d’amore tra il cantante canadese e la stellina della Disney è stata piena di alti e bassi. Sin dai primi mesi, la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez è stata caratterizzata da discussioni accese e liti furiose. Il motivo è sempre stato solo uno: l’immaturità di Justin Bieber. Dopo aver cercato di aspettare che Justin Bieber crescesse e la smettesse di essere il protagonista di numerosi colpi di scena, Selena Gomez ha deciso di dire basta e separare per sempre le loro strade. Da allora, Selena Gomez si è dedicata anima e corpo al lavoro mentre Justin Bieber tra una seduta in palestra e una giornata in sala d’incisione ha sempre trovato il tempo di mettersi nei guai. Il suo desiderio più grande, però, resta sempre quello di riuscire a riconquistare il cuore di Selena Gomez. Per amore della sua ex fidanzata sta cercando di cambiare e il primo tassello è il cambiamento di look.

Justin Bieber e Selena Gomez: una coppia di bellissimi

In tutto il mondo, i fans di Justin Bieber e Selena Gomez continuano a fare il tifo per loro e a sperare che i due si decidano a tornare insieme. Dei due, quella più dura da convincere è Selena Gomez, stanca di dover mettere a posto i cocci delle cose che rompe sempre Justin Bieber. Per tornare sui suoi passi, infatti, Selena Gomez che non ha ancora dimenticato il suo Justin Bieber vorrà avere la dimostrazione concreta del cambiamento, non solo fisico, di Justin Bieber.

Voi che dite: Selena Gomez e Justin Bieber riusciranno a tornare insieme? Aspettiamo numerosi i vostri commenti.

1 Comment

1 Comment

  1. adela

    12 novembre 2013 at 20:23

    Amo la copia selena e justin spero che ritirnerano in sieme<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top