Connect with us

Gossip

Justin Bieber avvistato a casa di Selena Gomez: ritorno di fiamma?

Justin Bieber e Selena GomezJUSTIN BIEBER SI RECA A CASA DI SELENA GOMEZ – Dallo scorso 30 dicembre, ossia da quando Selena Gomez ha deciso di mettere la parola fine al rapporto con Justin Bieber, si è parlato più volte dei tentativi fatti da Justin per riconquistare l’ex fidanzata. A quanto pare, i messaggi, le canzoni scritte per lei e l’invito a seguirlo nel Believer Tour, non sono serviti a fare cambiare idea a Selena Gomez, ormai stanca di versare lacrime e di avere il cuore spezzato per lei. Nonostante i numerosi rifiuti, Justin Bieber non ha mai smesso di cercarla, soprattutto quando aveva bisogno di un supporto, com’è accaduto anche il giorno successivo al suo compleanno. Stanco forse di non ricevere risposte da Selena Gomez, prima di tornare in Europa per proseguire il Believe Tour, Justin Bieber ha scelto di farle visita, con la speranza di poterla vedere e, magari, parlare.

LE DUE VERSIONI SULL’INCONTRO TRA JUSTIN E SELENA – La notizia, che renderà felici le fan di Justin Bieber e Selena Gomez, è stata riportata da E!. Stando a quest’ultimo, il 27 marzo, intorno alle 15.30, Justin Bieber è stato visto entrare a bordo di un furgone nero, nel cancello posteriore di casa di Selena Gomez e, a quanto pare, si sarebbe intrattenuto per circa un’ora. Sebbene avesse un volo programmato per la notte, Justin Bieber è poi tornato a casa sua a Calabasas (California) e, stando sempre a E!, Selena Gomez sarebbe andata via di casa poco dopo Justin. Mentre i sostenitori di Selena Gomez e Justin Bieber, gioiscono per questo incontro, sul web è iniziata a circolare una versione diversa da quella fornita da E!. A quanto pare, Selena Gomez avrebbe lasciato casa prima di Justin Bieber e, più precisamente, quando il furgone nero del cantante le ha permesso di passare.  Inoltre, stando a OceanUp, poco dopo che il furgone è stato spostato, una guardia del corpo di Justin Bieber è stata avvistata mentre raccoglieva un cucciolo, probabilmente un dono che Justin aveva acquistato per Selena Gomez.

COME SI E’ SVOLTO L’INCONTRO TRA JUSTIN E SELENA? – Al momento, non è chiara quale versione dei fatti corrisponda alla realtà. Infatti, né i diretti interessati nè fonti vicino a loro, hanno rilasciato delle dichiarazioni sul presunto incontro tra Justin Bieber e Selena Gomez.

Justin sarà riuscito ad incontrare Selena? Selena deciderà di tornare con lui? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top