Connect with us

Gossip

Justin Bieber arrestato: era in compagnia di Selena Gomez

justin-bieberJustin Bieber arrestato in seguito di un aggressione

Justin Bieber ne ha combinata un’altra delle sue. Il suo carattere troppo impulsivo non gli permettono di restare fuori dai guai neppure quando è in compagnia della dolce Selena Gomez alla quale si è riavvicinato negli ultimi giorni  dopo svariati tentativi di poterla riconquistare nell’ultimo anno. Si apprende infatti da siti americani che il cantante di Baby è stato nuovamente arrestato in seguito ad un‘aggressione causata da un tamponamento.

Justin Bieber cattivo ragazzo

Gli innumerevoli sforzi di apparire un bravo ragazzo agli occhi della pupilla Disney Selena Gomez, neppure questa volta sono serviti a fargliela passare liscia. Il tutto infatti si è svolto proprio in compagnia della sua dolce metà che intenti in vacanza a  ritrovare nuovamente la loro intimità di coppia lontani da occhi indiscreti, il tutto si è rivelato invece fallimentare  rendendoli ancora una volta protagonisti del gossip. Il tutto è successo mentre i due si stavano spostando in una zona dell’Ontario (Canada) a bordo del loro Quad, quando è avvenuta la collisione della lite con un altro veicolo. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da stabilire, ma ciò che appare certo è che in seguito all’urto il cantante pare abbia dato di matto iniziando ad insultare il conducente tamponato. Il passaggio dagli insulti alle botte per cui è stato breve e ciò non ha di certo evitato l’arrivo della polizia locale che è subito intervenuta per calmare la disputa creata. L’esito del loro intervento sembra incredulo, ma Justin è stato arrestato e trattenuto dalle forze dell’ordine per la terza volta ed il tutto sotto gli occhi sconvolti della giovane Selena.

Il gesto di Justin potrebbe violare la sua libertà vigilata.

Tale arresto però potrebbe costare caro al cantante, già in libertà vigilata secondo la disposizione del giudice per un precedente arresto. Infatti il giovane e tormentato Justin con tale aggressione avrebbe violato la sua libertà condizionata, rendendolo idoneo alla reclusione per un bel pò di anni. Ora anche se in tutta la vicenda Selena Gomez svolge il ruolo di testimone oculare dell’accaduto, poco forse potrà fare per rimediare alla figuraccia e difendere il suo Justin dal momento che sul posto erano presenti innumerevoli paparazzi intenti ad immortalare l’accaduto. Riuscirà Justin ad evitare ancora la galera in nome anche di un amore che sembrava essere rifiorito? Noi ci auguriamo di si.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top