Connect with us

Gossip

Justin Bieber, annuncio choc: lascia le scene

justin-bieberJUSTIN BIEBER SI PRENDE UNA PAUSAJustin Bieber si prende una pausa. La decisione inaspettata e che manderà nel panico tutti i fans di Justin Bieber, arriva all’indomani di un periodo davvero difficile per Justin Bieber che tra guai, stress e denunce potrebbe essere vicino ad un crollo psicologico. La decisione di ritarsi per un po’ di tempo dalle scene è stata annunciata dallo stesso Justin Bieber in un’intervista rilasciata “Weekly“: “Sto pensando al mio prossimo album e al mio prossimo tour, o forse prenderò una pausa. Sto cercando di capire. Ed è quello che deve fare un 19enne no?”. Quando il tour europeo finirà, Justin Bieber ha deciso di prendersi una lunga pausa per ricaricare le pile e dedicarsi un po’ a se stesso. Una decisione che Bieber ha preso dando ascolto al consiglio di Christina Aguilera che gli ha detto di non lasciarsi trasformare in qualcosa di diverso da quello che è. Effettivamente, negli ultimi tempi, Justin Bieber da modello positivo per i ragazzi di tutto il mondo si sta trasformando in un fenomeno da barracone essendo continuamente bersagliato da malelingue e pettegolezzi.

JUSTIN BIEBER E LA VOGLIA DI AVERE UNA VITA NORMALE – Le fans di tutto il mondo di Justin Bieber sono pronte a scendere in campo e a fare cambiare idea al loro idolo. Justin Bieber, però, a 19 anni, dopo un lungo periodo vissuto sempre sotto la luce dei riflettori, sente la necessità di ricaricare le pile e capire cosa fare della propria vita. A 19 anni, infatti, normalmente i ragazzi sono ancora alle prese con la scelta della facoltà universitaria. Justin Biber, però, non è un ragazzo come tanti e nonostante la sua giovane età ha molta più esperienza rispetto ai propri coetanei. Forse, però, dopo molto tempo, dopo aver subito denunce, dopo essere stato costantemente attaccato, anche per Justin Bieber è arrivato il momento di cominciare a vivere come un ragazzo normale. Anche se la decisione di prendersi una pausa, sicuramente non verrà accettata dalla maggior parte dei suoi fans.

JUSTIN BIEBER – LA MAMMA LO DIFENDE – L’unica che, invece, capirà la scelta di Justin Bieber di prendersi una pausa sarà la sua adorata mamma Pattie che ha parlato del difficile momento di Justin durante una diretta live dell’HuffPost: “ogni madre è sempre preoccupata per i propri figli; ora Justin sta cambiando, sta diventando un uomo ed è chiaro che alcune regole che prima potevano valere perchè “ragazzino”, adesso non valgono più”. Forse, anche la mamma, così come Justin, si sente bersagliata dal gossip e dai media che accusano Bieber di avere un atteggiamento non consono al suo successo planetario. Mamma e figlio, insomma, hanno entrambi bisogno di un periodo di riposo.

 

15 Comments

15 Comments

  1. Jamila♥JB♥

    30 marzo 2013 at 11:47

    nn osare parlare così di Justin!!!!!!!! Mi sa ke proprio tu dovresti! AHAHAHAH!!!
    Cmq fa bene a prendersi una pausa anke x capire cs stia succedendo…

    • andredabari

      30 marzo 2013 at 14:11

      all’ultimo concerto è stato male,tipo nausea, magari aspetta un figlio

      • Francesca

        30 marzo 2013 at 17:04

        allora vuol dire che sei molto informato su di lui se sai anche cosa fa e se si sente bene o no ai concerti.

      • alessiadudu

        30 marzo 2013 at 17:33

        peccato che ha avuto una crisi respiratoria. ma perché non la smettete di attaccarlo? siete solo infantilioh. smettetela haters, date solo aria alla bocca. da una belieber.

      • giada love justin

        30 marzo 2013 at 18:37

        tipo che è stato male perchè è morta una bambina di cancro a cui lui teneva moltissimo

      • Lollosa

        30 marzo 2013 at 19:24

        SEI IL MIO MITO

  2. Dark

    30 marzo 2013 at 17:10

    hahaha, quello sei tu.:*

  3. Fede∞†

    30 marzo 2013 at 17:12

    disse quella che si chiamava ‘asilo nido il bruco parlante’

  4. Marco C.

    30 marzo 2013 at 17:33

    Ma per piacere, merita tanto come artista, io conoscendolo meglio ne sono rimasto colpito.
    E comunque ha il diploma della high school come tutti i suoi coetanei.
    Secondo me fa bene a ritirarsi per un po’ così da prendere una pausa, dopo tutto quello che gli è successo e gli sta succedendo durante questo tour mondiale.

  5. bjebsconcert

    30 marzo 2013 at 18:39

    ritirati tu , e non farti vedere. c:

    tanto amoree <3.

  6. Martina

    30 marzo 2013 at 19:30

    Per tua immensa ignoranza, direi, Justin ha conseguito anche il diploma dalle scuole superiori caro mio, e la sua pagina di Wikipedia dedicata interamente a tutti gli Awards che ha vinto non sono esattamente d’accordo con il tuo “vale meno di niente.”
    Qui che vale poco di certo non è un ragazzo che a 19 anni ha battuto vari Guinness World Records, e sempre se il mondo intero non è sordo, su quei palchi c’è lui, non tu.

    L’invidia è una brutta bestia non credi?
    un bacino.

  7. Elisa

    31 marzo 2013 at 00:24

    Sei meglio te, allora -.-

  8. Roberta

    31 marzo 2013 at 16:23

    I vostri insulti stanno facendo la sua fortuna.

  9. rebecca

    31 marzo 2013 at 18:50

    basta criticare il mio Jus !!!!! avete rotto!!!!!! lasciatelo in pace!!!!! fa bene a prendersi 1 pausa per riposarsi!!…… i love you so much!!!!!!!!!!!! <3 by belieber xd

  10. laura palma belieber

    1 aprile 2013 at 20:10

    Lasciate in pace il mio Jus! Siete solo invidiosi perchè lui ha noi e voi non avete nessuno! Comunque secondo me fa bene a prendersi una pausa anche se per me sarà molto dura. Beh,spero proprio che si riprenda presto!
    Da una Belieber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top