Connect with us

Gossip

Justin Bieber ancora ignorato da Selena Gomez

Ex di Selena GomezSELENA GOMEZ CONTINUA A NON RISPONDERE A JUSTIN BIEBER – Nelle ultime settimane Justin Bieber è stato più volte al centro dell’attenzione mediatica per alcune disavventure che l’hanno visto protagonista. Tutto ha avuto inizio il primo marzo, giorno del suo 19esimo compleanno, terminato in modo pessimo. Justin Bieber aveva progettato di festeggiare al Cirque du Soir di Soho in compagnia di Jaden Smith ed Ella-Paige Roberts-Clarke ma, il personale presente all’ingresso ha impedito ai due ragazzi di entrare nel club a causa della loro giovane età (Jaden ha 14 anni ed Ella-Paige 17) e, di conseguenza, anche Justin ha scelto di andar via.  Alcuni giorni più tardi Justin Bieber ha fatto nuovamente parlare di lui per essere arrivato con più di due ore di ritardo al concerto che doveva tenere all’O2 Arena di Londra. I fan, felici di poterlo vedere dal vivo, sono rimasti molto delusi dal suo comportamento e, anche molti genitori presenti nell’Arena insieme ai figli, hanno manifestato un forte malcontento. Come se non bastasse, negli ultimi due giorni, i riflettori sono stati di nuovo puntati su Justin Bieber, prima per un malore avvenuto durante un’esibizione e poi per un’aggressione ai danni di alcuni paparazzi. Inoltre, quando Justin Bieber stanco per tutto ciò che è accaduto, ha cercato di essere confortato da Selena Gomez, si è ritrovato davanti un muro di silenzio.

SELENA GOMEZ IGNORA JUSTIN BIEBER – Selena Gomez, dal 30 dicembre scorso, giorno della rottura definitiva con Justin Bieber, non ha più avuto alcun tipo di contatto con lui. Proprio di recente aveva manifestato di essere preoccupata, in quanto a causa del comportamento tenuto, temeva che Justin Bieber potesse perdere la retta via. Probabilmente, stanca dei suoi atteggiamenti, Selena Gomez ha lasciato da parte le preoccupazioni e, ha continuato a non considerarlo. Infatti, anche quando Justin Bieber cerca di essere confortato da lei, non riceve alcun tipo di risposta. A spiegare il perché Selena Gomez continua ad ignorare Justin Bieber, è una fonte molto vicino a lei, che ha scelto di rilasciare alcune dichiarazioni a Hollywoodlife.com. La persona misteriosa ha riferito che Justin Bieber ha chiamato, di tanto in tanto, Selena Gomez ma lei, che ha avuto modo di leggere le notizie che lo riguardano, ha scelto di non risponderlo e anche riso del suo modo di fare. Inoltre, sempre la fonte anonima, ha sottolineato che Selena Gomez è stanca di fare da mamma a Justin Bieber e, proprio per questo, ora è alla ricerca di un ragazzo diverso da lui.

SELENA GOMEZ LIBERA E FELICE SENZA JUSTIN BIEBER – La fonte anonima ha anche riferito che Selena Gomez ora si sente davvero libera. Infatti, da quando ha scelto di mettere la parola fine al rapporto con Justin Bieber, sta trascorrendo molto tempo con le amiche, con le quali ama uscire e divertirsi.

Perché Justin ha assunto un comportamento diverso? Selena potrebbe riportarlo sulla retta via?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top