Connect with us

Gossip

Justin Bieber agli I-Days di Milano 2017: i dettagli sui biglietti

justin_bieberJustin Bieber I-Days Milano 2017 biglietti: quanto costano e dove comprarli

È stata diffusa da poco la notizia che Justin Bieber tornerà in Italia nel 2017, per la precisione domenica 18 Giugno alle 17.30 presso Autodromo Nazionale di Monza. Una notizia che ha mandato in delirio i beliebers italiani, increduli nello scoprire che il loro beniamino tornerà da loro a distanza di pochi mesi dall’ultimo concerto, dopo anni di assenza. Justin infatti si esibirà in occasione degli I-Days di Milano 2017 insieme all’amico Martin Garrix, conosciuto come il primo Dj al mondo. Da quando sarà possibile acquistare i biglietti, e dove?

Justin Bieber in concerto 2017: i dettagli sulla tappa di Monza

Justin Bieber tra pochi giorni sarà a Bologna per il suo Porpouse Tour e, mentre gli animi dei fan sono ancora in delirio per questo prossimo evento, è arrivata l’incredibile notizia che il cantante tornerà in Italia. I biglietti sono in vendita da oggi 15 Novembre su Justin Bieber Bkstg Presale, ma saranno acquistabili su siti italiani da mercoledì 16 su Io vado Club e dalle ore 10 del 17 Novembre su TicketOne. Il costo va dai 55 euro più i diritti di prevendita per il posto unico e 80 euro più i diritti di prevendita per il Golden Circle.

Justin Bieber in Italia: esibizione o concerto? La domanda dei fan

Molti sui social si stanno chiedendo se Justin farà un vero e proprio concerto o solo un’esibizione in occasione degli I-Days. La risposta è arrivata dalla sua pagina ufficiale in cui viene spiegato che essendo un Festival probabilmente farà un set di canzoni. I beliebers sono più entusiasti che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top