Connect with us

Gossip

Justin Bieber abbandonato da tutti: anche la scimmia lo lascia solo

justin-bieberJUSTIN BIEBER ABBANDONATO DALLA SCIMMIAJustin Bieber, dopo essere stato mollato dalla sua Selena Gomez, si sentiva così solo da decidere di adottare una deliziosa scimmietta. Justin Bieber e la sua scimmietta Mally andavano d’amore e d’accordo come si vede dagli scatti pubblicati su Instagram dall’agente del cantante ma, all’improvviso, anche la piccola Mally ha deciso di abbandonarlo e lasciarlo solo. In realtà, la decisione di abbandonare il povero Justin Bieber non è stata presa direttamente dalla piccola Mally. Justin Bieber e la sua scimmietta sono diventati inseparabili al punto da non dividersi neanche per la tappe del tour europeo. Durante la tappa a Monaco, la dogana ha scoperto la presenza di Mally nel jet privato su cui viaggiava Bieber. La piccola scimmia non aveva documenti e la polizia doganale è stata costretta a sequestrare Mally con grande dolore del povero Justin Bieber che, ora, si ritrova di nuovo solo. Justin Bieber non ha potuto opporsi alla decisione avendo violate le leggi sanitarie in vigore in Germania.

JUSTIN BIEBER DISPERATO PER LA PERDITA DI MALLYJustin Bieber sembra aver perso completamente il controllo comportandosi come se tutto gli fosse dovuto. Come riporta in esclusiva il Sun, ieri sera, una fonte vicina a Justin Bieber ha dichiarato: “Justin si comporta come una diva. E’ fuori controllo, vive in una realtà alternativa per il resto delle eprsone normali. Non ha pensato ai rischi potenziali per la scimmia facendola volare da un continete all’altro. Lui e Mally andavano insieme ovunque. Ha il cuore spezzato per essersi dovuto separare dalla sua Mally. Justin adora le scimmie come le adorava Michael Jackson”. Justin Bieber aveva ricevuto in regalo la piccola Mally dal suo produttore musicale Jamal Rashid in occasione del suo 19esimo compleanno. Justin ha scelto di chiamare la scimmia Mally che negli Stati Uniti è il nome di una ragazza. Justin Bieber, dopo la tappa polacca del suo tour, era tornato a Los Angeles, aveva preso Mally e su un jet privato si è diretto verso Monaco, in Germania, per un’altra tappa del suo tour europeo. Justin, per qualche ora, è stato in stato di fermo mentre la polizia doganale, furiosa per l’accaduto, gli confiscava Mally. La piccola scimmia sarà tenuta in quarantena all’aeroporto mentre Justin dovrà pagare una multa di diecimila dollari. Un portavode doganale ha detto: “Per viaggiare, la scimmia doveva avere un certificato di sanità e altre autorizzazioni. Non si può atterrare con un animale selvatico se il volo non ha avuto origine da un altro paese dell’Unione Europea e senza i documenti previsti”.

JUSTIN BIEBER SULL’ORLO DI UNA CRISI – Dopo il concerto di Monaco di Baviera, Justin Bieber ha viaggiato in autobus verso l’Austria. Il cantante ha negato di essere sull’orlo di una crisi dopo l’ultimo periodo in cui gli sta capitando di tutto. L’agente di Justin Bieber non ha voluto commentare l’accaduto ma questo è l’ennesimo colpo di testa di Justin Bieber che sembra vicino al collasso. Forse, sarebbe meglio abbandonare le scene per un po’ e ricaricare le pile come lui stesso ha dichiarato in un’intervista al Weekly.

 

8 Comments

8 Comments

  1. Jamila♥JB♥

    30 marzo 2013 at 12:02

    QUESTO è IL COLMO!!!!!!! Justin deve pagare 1 multa di 10 MILA DOLLARI solo xkè LA SUA POVERA SCIMMIA DOVEVA AVERE DEI DOCUMENTI!!!!!
    Ma FATEMI IL PIACERE…!!!!!!

    • Alice

      30 marzo 2013 at 12:32

      Justin sei un gran figo

  2. Sofi

    30 marzo 2013 at 12:28

    In questo gossip dicono che sei abbandonato da tutti
    Ma non è vero ci cono sempre le tue fan .ti staremmo vicino
    È ricordati che non sei abbandonato .

    Da sofia 🙂 ti amo

  3. giusy beliebers...

    30 marzo 2013 at 12:40

    Mah….ke leggi stupide hanno in Germania……togliere la scimmietta al povero justin solo perché non aveva documenti….mi dispiace molto per lui…..quest anno non credo che justin se la stia passando proprio bene…spero che questo sia l ultima delle brutte cose che stiano succedendo a lui……
    Ti amo justin…….belieber 4 evere♥♥♥

    • francesca

      24 ottobre 2014 at 10:08

      non sono leggi stupide quella scimmia poteva essere portatrice di ebola per questo l’hanno messa in quarantena e chissà quali altre malattie.. non perché è una star devono trattarlo diversamente.. mi sembrano eccessivi i 10.000 euro.. magari hanno speculato un po’ ma non avevano torto!

  4. giorgy JB

    30 marzo 2013 at 15:14

    ke leggi stupide…. non si puo sequestrare una scimmia solo perchè non ha documenti!!!!

    bha! ti amo justin <3

  5. rebecca

    31 marzo 2013 at 18:34

    no questa nn ci voleva proprio!!!!!!!!! non e’ vero che JUS ora e’ da solo pke’ tutte le belieber li sono vicine sempre!!!!!!!!!!!xd povera Mally !!!! le la hanno presa solo per 1 cavolata!!!!!!!! nn si puo’ !!!!……… I love you so much xdxdxd!!!!!!!!! <3 <3 <3

  6. laurapalmabelieberforever

    1 aprile 2013 at 20:41

    Justin non è vero che sei solo… Io sono e sarò sempre dalla tua parte qualsiasi cosa accada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top