Connect with us

Televisione

Junior Masterchef: Lidia Bastianich tra i giudici

junior masterchefSCELTI I GIUDICI PER JUNIOR MASTERCHEF – Tra qualche mese partirà l’edizione italiana di Junior Masterchef e finalmente sono stati rivelati i nomi dei 3 giudici che valuteranno i piatti dei piccoli cuochi in gara. La scelta è ricaduta su Bruno Barbieri e le sue 7 stelle Michelin, Alessandro Borghese con la sua “simpatia” e Lidia Bastianich, mamma dell’ormai famosissimo Joe Bastianich. Per chi non lo sapesse Lidia è famosissima negli Stati Uniti e probabilmente lo diventerà ben presto anche nel nostro Paese. A primo impatto i “prescelti” sembrano essere molto adatti a trattare con i bambini, l’edizione Junior Masterchef avrà sicuramente dei toni ben diversi da quelli che siamo abituati a vedere nel programma degli adulti, la scelta dei giudici doveva dunque ricadere su personaggi abbastanza “delicati“.

LA CUCINA INVADE LA TELEVISIONE – Negli ultimi anni il palinsesto televisivo sta prendendo sempre più spazio in televisione, la competizione è tanta e, specialmente nell’ultimo anno, sono arrivati i primi pesanti Flop. La cucina piace e fa ascolti eccezionali, la concorrenza spietata obbliga gli autori ad inventare sempre qualcosa di originale per attirare il pubblico e per non farlo annoiare. La scelta di portare in cucina i piccoli avrà un grande seguito? Sicuramente Junior Masterchef mette molta curiosità, la curiosità però basta a portare ascolti alla prima puntata, se i giudici non sapranno far divertire il pubblico arriverà inevitabilmente il Flop.

NESSUNA SORPRESA – La scelta dei giudici era attesissima e non ha portato grandissime sorprese. La presenza di Alessandro Borghese era praticamente scontata, anche perchè il suo modo di fare è adattissimo ai bambini, potrebbe persino condurre Art Attack! Tutti avevamo capito che il carattere di Cracco non era l’ideale per giudicare i bambini. Le aspettative ricadono dunque su Mamma Lidia Bastianich. Ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top