Connect with us

Televisione

Jump stasera mi tuffo: svelati gli eliminati e i finalisti

jump-stasera-mi-tuffoJUMP STASERA MI TUFFO, LA SECONDA PUNTATA – Questa sera secondo appuntamento con Jump! Stasera mi tuffo. Lo show Mediaset condotto da Teo Mammucari e Paolo Bonolis ha riscosso ottimi ascolti nella sua prima puntata, andata in onda martedì scorso su Canale 5. I tuffi in piscina di vip e persone comuni hanno incollato davanti al televisore 4.225.000 telespettatori con il 19% di share, battendo i programmi della rete avversaria. Teo Mammucari riuscirà a confermare il successo della prima puntata? C’è chi pensa che i notevoli ascolti siano dovuti all’effetto suspense che il promo di Jump! Stasera mi tuffo era stato in grado di suscitare nei telespettatori. Ora però il meccanismo del gioco è stato svelato e l’effetto suspense potrebbe essere svanito. Inoltre la critica del programma non è stata proprio ottima. Alcuni telespettatori hanno trovato lo show non all’altezza delle aspettative. La conduzione di Teo Mammucari ha lasciato abbastanza a desiderare. Fortunatamente la trasmissione è stata sollevata dall’esuberante Paolo Bonolis, che con le sue battute è riuscito a far sorridere il pubblico a casa.

TEO MAMMUCARI TROPPO INGESSATO – Questa sera potremmo finalmente vedere se Teo Mammucari avrà preso confidenza con il suo ruolo di conduttore in piscina. Nella conduzione della scorsa puntata era risultato infatti troppo ingessato e serio, rispetto alle esigenze del programma. Lo show infatti è tutt’altro che serioso e necessita di un presentatore effervescente e frizzante, in grado di intrattenere il pubblico. Se avrà preso confidenza con la piscina del Foro Italico di Roma potrà regalarci una nuova puntata ancora più esaltante della prima. Teo Mammucari e Paolo Bonolis dovranno metterci tutto il loro impegno per riuscire a ripetere, o magari anche a superare, l’ottimo risultato della prima puntata. Non sarà per nulla facile però perché sono già uscite sul web tutte le anticipazioni che potrebbero far perdere qualche punto di share al programma. Come saprete l’eliminato della prima puntata è stato Giacomo Ciccio Valenti. La giuria infatti aveva valutato i suoi tuffi con il punteggio più basso. Data la mole fisica di Ciccio Valenti non poteva che andare a finire così: non si potevano di certo pretendere dei tuffi troppo perfetti da lui. Ma probabilmente anche questo faceva parte dello spettacolo. Ciccio Valenti si è prestato al gioco con autoironia senza cadere nel ridicolo.

ANTICIPAZIONI SECONDA E TERZA PUNTATA E FINALE – Questa sera, secondo quando ci fanno sapere gli spoiler, dovrebbe essere eliminata Nadia Rinaldi, altra concorrente svantaggiata per la sua forma fisica. I concorrenti avranno a che fare con piattaforme e trampolini molto più alti e potranno scegliere di tuffarsi da un’altezza di 5 metri. Nella quarta ed ultima puntata potranno invece tenere il pubblico con il fiato sospeso perché si tufferanno da ben 10 metri. Questa sera inoltre aumenterà la spettacolarità del programma con coreografie in acqua create ad hoc per smorzare la tensione della gara. La terza puntata invece vedrà l’eliminazione del simpatico Enzo Salvi, accompagnato dall’irriverente barone Fabrizio Tortorici di Vinagrande. Se queste sono le anticipazioni non è difficile stilare la classifica dei finalisti dell’ultima puntata che sarebbero quindi: Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti, Bruno Cabrerizo e Stefano Bettarini. Chi sarà incoronato vincitore?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top