Connect with us

Televisione

Jump, stasera mi tuffo! Anna Falchi contro tutti: “Non sono portata per il rapporto di coppia”

anna-falchiJUMP! STASERA MI TUFFO: ANNA FALCHI VS TUTTI. E’ andata in onda ieri sera la semifinale di “Jump! Stasera mi tuffo”, il nuovo show di Canale 5 che, come lascia intendere il titolo, è dedicato ai tuffi e viene trasmesso dalle piscine del Foro Italico di Roma, condotto da Teo Mammucari. Abbiamo parlato ieri delle ottime performance della bella Cecilia Capriotti, che ai microfoni del TGcom24 ha affermato di tuffarsi con sensualità rilasciando alcune dichiarazioni inaspettate relative al suo rapporto con i tuffi e con il nuoto: lei è senz’altro tra i candidati per la vittoria finale, che si contenderà martedì prossimo con Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi. E proprio quest’ultima ieri sera, a rischio eliminazione, si è salvata in extremis con il 13% delle preferenze.

Elena Santarelli sconfigge la cellullite e posa perInfiore mostrando curve mozzafiato. Leggi qui

ANNA FALCHI VS TUTTI: “IL RAPPORTO DI COPPIA NON FA PER ME”. Anna Falchi ieri sera è riuscita a sollevare un gran polverone a causa del suo diciamo “scarso” affiatamento con Sandro, il suo compagno d’avventura. A sostegno di ciò, in un video girato dietro le quinte del programma durante le prove l’attrice afferma di non amare il lavoro di squadra ma di preferire le prove individuali. Un’affermazione che le è costata cara, perchè pare che nè la giuria presente in studio, nè il pubblico a casa l’abbiano apprezzata. A scagliarsi contro di lei è stato soprattutto Paolo Bonolis, che ha espresso senza mezzi termini di non approvare il comportamento della concorrente che, peraltro, durante un tuffo sincronizzato ha visibilmente fatto perdere la concentrazione al compagno di squadra. Nonostante ciò, l’attrice finlandese si è giustificata asserendo che la sua personalità non la aiuta nei rapporti di coppia, citando come esempio addirittura la fine della relazione con il suo ex compagno. 

Michelle Hunziker nega di aspettare una bambina e svela: “Io e Tomaso abbiamo scelto di non…”. Leggi qui

JUMP! STASERA MI TUFFO: MARTEDI’ 2 LUGLIO LA FINALISSIMA. Come volgerà la vicenda? La bella Anna riuscirà a riscattarsi con delle performance spettacolari nella finalissima del 2 luglio? Chi sarà il vincitore della prima edizione di Jump? Non ci resta che aspettare martedì sera per scoprirlo!

Mario Balotelli infuriato su Twitter: “Basta bugie sul mio conto!”.  Leggi qui

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. mina

    27 giugno 2013 at 18:08

    spero che vincera stefano e la sua compagna sono tosti e vanno d’accordissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top