Connect with us

Televisione

Jump! Stasera mi tuffo: Al via il nuovo programma di Teo Mammucari e Paolo Bonolis

jump-stasera-mi-tuffoJUMP! STASERA MI TUFFO Jump! Stasera mi tuffo è il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari e Paolo Bonolis. Il programma parte stasera alle 21.10 e ci terrà compagnia per 4 puntate. Di cosa si tratta? É un talent show diverso dal solito, i concorrenti questa volta non saranno alle prese con coreografie, canzoni o ricette da preparare, bensì con i salti da piattaforme e trampolini. Parteciperanno al programma alcuni vip che si cimenteranno con spettacolari salti nel vuoto: si esibiranno infatti lanciandosi da un’altezza di un palazzo di 4 piani. Jump! Stasera mi tuffo ci farà quindi pregustare la voglia d’estate, di mare e di tuffi.

UN TALENT PER CORAGGIOSI – I concorrenti Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi e Ciccio Valenti si stanno allenando già da un mese per essere in grado di affrontare le varie prove. Ogni giorno si sono infatti sottoposti a duri allenamenti in palestra e in piscina sotto la guida della Federazione Italiana Nuoto. I concorrenti si sono misurati con le loro paure: tra loro c’è chi infatti soffre di vertigini, chi non sa nuotare e chi ha paura dell’acqua. Gli allenamenti li hanno messi a dura prova: non è stato facile per nessuno trovare il coraggio di superare i propri limiti. Sarà un talent che racconterà ai telespettatori quanto sia faticoso sottoporsi a duri sforzi fisici, ma non mancheranno anche le occasioni per il divertimento. In ogni puntata verranno mostrati dei video in cui i telespettatori potranno vedere come i concorrenti hanno passato la dura settimana di allenamenti. Naturalmente ci sarà da ridere!

LA GIURIA DI JUMP! – Nel corso della prima puntata, che andrà in onda stasera, gli 8 tuffatori vip verranno abbinati ad 8 tuffatori selezionati tra le persone comuni. I vip dovranno quindi esibirsi insieme a loro in complicatissimi tuffi sincronizzati. Inoltre di puntata in puntata aumenteranno sempre più le altezze dei trampolini. Nell’ultima puntata si raggiungerà l’altezza di 10 metri. Naturalmente come in ogni talent che si rispetti, non può mancare la giuria. Il presidente di giuria sarà Paolo Bonolis insieme a Giorgio Cagnotto, il più grande tuffatore italiano, che giudicherà i tuffi dal punto di vista tecnico. Giuseppe Palmulli, meglio conosciuto come Mister Ok e per i suoi tuffi ogni primo dell’anno nel Tevere, giudicherà invece il coraggio dei concorrenti. Anna Paola Concia valuterà la loro tenacia, mentre Alessia Filippi giudicherà la preparazione. Stasera tutti incollati alla tv per la prima puntata di Jump! Stasera mi tuffo.

4 Comments

4 Comments

  1. Lord

    12 giugno 2013 at 22:53

    che vergogna di programma…l’ennesima immonda porcata di questa tv spazzatura.

    • luca

      19 giugno 2013 at 08:00

      persone comuni.?…molte hanno partecipato a film di terz’ordine e trasmissioni regionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top