Connect with us

Televisione

Jump, stasera la finale: chi vincerà tra Cabrerizo, Capriotti, Bettarini, Corvaglia e Falchi?

jump-finaleJUMP, CHI VINCERA’ LA FINALE?  – C’è grande attesa per scoprire chi sarà il vincitore di “Jump, Stasera Mi Tuffo“. Dopo ben quattro settimane, ecco che finalmente siamo giunti all’ultima puntata di questo programma estivo che ha allietato i nostri ultimi martedì sera. La trasmissione condotta da Teo Mammucari ha ottenuto un discreto successo presso il pubblico che ha dimostrato di saper appezzare format nuovi soprattutto in una stagione morta come l’estate che, solitamente, non ci offre alcun colpo di scena ma soltanto repliche su repliche di programmi e fiction trite e ritrite. Jump e la scelta di un cast molto variegato, invece, ci hanno spinto a seguire le gesta dei protagonisti senza contare il determinate apporto di Paolo Bonolis che, da solo, rappresenta gran parte degli ascolti. Nella finalissima di stasera sono cinque i concorrenti rimasti in gara: chi vincerà tra Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi?

CABRERIZO, CAPRIOTTI, BETTARINI, CORVAGLIA E FALCHI: CHI VINCERA’? – A proposito del modello brasiliano, quest’oggi è uscita una bella intervista di Tv, Sorrisi e Canzoni in cui l’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” ha raccontato l’esperienza di cimentarsi con i tuffi: “Sono molto soddisfatto della mia esperienza a Jump! Anche perché non pensavo di arrivare così in alto. Ho sempre nuotato ma non mi ero mai buttato da un trampolino, neanche da piccolo. E’ uno sport durissimo. Ci esercitavamo tre ore al giorno tra palestra, dove imparavamo la tecnica buttandoci su cuscini e materassi, e piscina“. Per larga parte del pubblico, sarà proprio lui il vincitore: siete d’accordo? Intanto anche le donne sembrano aver fatto dei passi da gigante: tutte e tre le showgirl rimaste in gara, infatti, hanno dovuto fare i conti con le proprie fobie e sconfiggere ogni timore di lanciarsi dal trampolino. Cecilia Capriotti, poi, non sapeva addirittura nuotare! Anna Falchi, seppur con un passato da nuotatrice, ha fatto sapere di aver avuto sempre la paura di tuffarsi e che, proprio a causa di questa difficoltà, ha abbandonato il mondo del nuoto. Maddalena Corvaglia, da vera perfezionista, invece, crediamo possa regalarci grandi emozioni nella finalissima di stasera. Ultimo ad essere menzionato (ma non nel grado di importanza) è Stefano Bettarini che, nonostante non giochi più a pallone da tanti anni, ha dimostrato di aver mantenuto un fisico integro e di sapersi cimentare anche in altri sport oltre che nel calcio.

JUMP, PAOLO BONOLIS SI TUFFA? – La finalissima di Jump, però, come avrete avuto modo di capire nell’ultima puntata andata in onda, è molto attesa anche per un’altra situazione. Pare, infatti, che sarà proprio l’amatissimo presidente di giuria Paolo Bonolis a provare l’ebbrezza del trampolino: sarà davvero protagonista del tuffo che ha promesso insieme a Teo Mammucari? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e anche noi, francamente, non possiamo negare che qualora questa scena si realizzasse davvero, ci sarebbe un picco d’ascolti spropositato. Il gossip, intanto, ci porta a pensare (così come vi abbiamo detto in quest’articolo dove abbiamo messo insieme i vari indizi) che il conduttore si stia dilettando a corteggiare la Capriotti: che ne pensate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top