Connect with us

Televisione

Jump: Cecilia Capriotti più agguerrita che mai. Sarà lei la vincitrice?

cecilia-capriottiCECILIA CAPRIOTTI LA PIU’ AGGUERRITA (E SENSUALE!) DI JUMP. VINCERA’ LEI LA PRIMA EDIZIONE? E’ di un’indiscussa bellezza, con i suoi tratti mediterranei e il suo sguardo penetrante, Cecilia Capriotti sta facendo parlare molto di se a causa delle sue performance a dir poco spettacolari in quel di “Jump! Stasera mi tuffo”, il nuovo programma di Canale 5 in onda ogni martedì in prima serata e condotto da Teo Mammucari, dove si scontra settimana dopo settimana con Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti, tutti giudicati dai severi “controllori” Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia e Maurizio “Mister OK” Palmulli. E se qualcuno tra gli avversari nelle puntate scorse ha già dovuto abbandonare con rammarico le piscine del Foro Italico di Roma, la bella Cecilia è più agguerrita che mai, nonostante la sua scarsa esperienza nel campo del nuoto.

CECILIA CAPRIOTTI AI MICROFONI DEL TGCOM24: “PRIMA DI JUMP NON SAPEVO NUOTARE”. Intervistata dai microfoni del TGcom24, la showgirl ha definito la sua partecipazione aJump! Stasera mi tuffo un’esperienza bellissima, raccontando di aver imparato a nuotare solo di recente, frequentando un corso accelerato e vantandosi di essere riuscita a stare a galla già dopo soli due giorni. L’attrice inoltre ha speso parole carine nei confronti degli avversari, affermando di aver stretto una profonda amicizia con Anna Falchi e Maddalena Corvaglia, sue rivali, con le quali la vediamo scontrarsi a colpi di tuffi, sottolineando però che la competizione con gli uomini si sente maggiormente che con le donne. “Sono single e felice” ha asserito poi la bella Cecilia, lasciando perciò intendere che non c’è traccia d’uomo nella sua vita sentimentale. Che sia un appello per tutti gli scapoli? Certamente la showgirl non avrebbe problemi a trovare un principe azzurro se solo volesse: chissà quanti uomini cadrebbero ai suoi piedi!

JUMPO STASERA SU CANALE 5… CON TANTE SORPRESE! Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dello show di Teo Mammuccarichi sarà il/la prossimo/a ad essere eliminato? Certamente (ci auguriamo!) non lei. Cecilia, di talento, ne ha da vendere… e non solo talento!

Elena Santarelli in perfetta forma posa per Infiore: cellulite scomparsa definitivamente? Leggi qui

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top