Connect with us

Gossip

Juliana Morerira tra l’amore per Edoardo e il sogno di Lua

Juliana-MoreiraJuliana Moreira felice e innamorata di Edoardo Stoppa e della figlia Lua Sophie

Juliana Morerira, che da tre settimane circa è alle prese con svariate esibizioni a Si può fare di Carlo Conti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero in cui ha rivelato il suo grande amore per il compagno, Edoardo Stoppa, e per la loro unica figlia, Lua Sophie. Juliana Morerira, amata dal pubblico per la sua grande simpatia,  ha svelato uno dei suoi più grandi desideri: convolare a nozze per poter incoronare l’amore che la lega, dal 2007, all’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa. La bellissima Moreira ha rivelato che le piacerebbe avere un matrimonio molto romantico con il suo compagno, ed ha spiegato il motivo per cui ancora non siano riusciti ad andare all’altare: “Non abbiamo ancora compiuto questo passo importante soltanto per motivi di organizzazione” e ha aggiunto: “Comunque tra noi due ci sono amore, intesa e rispetto reciproco. Dunque, è come se fossimo già sposati.” Juliana Moreira inoltre ha avuto delle belle parole sul suo compagno anche a riguardo del ruolo di papà della piccola Lua.

Juliana Moreria e Edordo Stoppa genitori della piccola Lua

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa hanno avuto, tre anni e mezzo fa, una bellissima e simpaticissima bambina, Lua Sophie. La modella brasiliana ha rivelato a Vero che Edoardo è un ‘mammo’ perfetto, infatti quando le hanno chiesto se il suo compagno dà una mano con la loro bimba la brasiliana ha dichiarato: “Assolutamente sì […] Sa fare tutto quello che so fare io, siamo intercambiabili da questo punto di vista. Ecco perché sono tranquilla anche in queste settimane in cui mi sono trasferita.” La Moreira e Stoppa sembrano essere dei genitori molto felici e innamorati e pensano di dare un fratellino o una sorellina alla loro figlia, come ha dichiarato la stessa Juliana.

Juliana Moreria e il grande sogno di sua figlia Lua Sophie

Juliana Moreria ha rivelato uno dei sogni di sua figlia Lua: avere una sorellina e un fratellino, possibilmente gemelli. La showgirl ha svelato che l’idea di avere un fratello, fino a poco tempo fa, non piaceva affatto alla piccola Lua ma ad oggi, invece, desidera poter avere due fratelli gemelli. Juliana Moreira e il suo compagno vorrebbero poter realizzare il sogno di loro figlia, anche perché la Moreira ha rivelato che: “Non ci piace l’idea che Lua resti figlia unica. Vorremmo presto un altro bambino.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top