Connect with us

Gossip

Juliana Moreira, vita privata: matrimonio con Edoardo Stoppa?

juliana_moreiraJuliana Moreira a Si può fare: innamorata di Edoardo Stoppa.

Juliana Moreira è pronta a portare la sua simpatia e la sua ironia a Si può fare. Questa sera, infatti, la troveremo tra i concorrenti del programma di Carlo Conti su Rai 1. La bella showgirl brasiliana ama le sfide e le avventure. Dopo aver potuto vedere la sua voglia di ridere in Paperissima, è la volta di vederla alla prova con Si può fare. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Juliana Moreira è felice al fianco di Edoardo Stoppa dal 2007. Di solito, due personaggi del mondo dello spettacolo sono i protagonisti di relazioni che, difficilmente, durano nel tempo. Juliana Moreira e Edoardo Stoppa rappresentano un’eccezione. I due sono innamorati come il primo giorno, se non addirittura di più. La loro bellissima storia d’amore è stata coronata dall’arrivo della piccola Lua Sophie, nata nel luglio 2011. La famiglia Moreira – Stoppa è divertente, ma soprattutto sempre pronta a supportarsi in ogni occasione.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: a quando il matrimonio?

Dopo otto anni di amore, la domanda che sorge spontanea è quella di chiedersi quando Juliana Moreira e Edoardo Stoppa diventeranno marito e moglie. Le nozze sono nei progetti della coppia, non è certo un mistero. Tuttavia, non è ancora arrivato il momento per Juliana di indossare il tanto atteso abito bianco. Per ora sia Juliana Moreira che Edoardo Stoppa preferiscono dedicarsi alle rispettive vite professionali e alla loro piccola Lua Sophie. Poi, quando avranno il tempo necessario organizzeranno un matrimonio da favola, il giusto coronamento per la loro bellissima unione. Un unione che è tenuta salda da un amore molto forte. E’ sufficiente guardare negli occhi Juliana Moreira e Edoardo Stoppa quando sono insieme per vedere come i loro occhi brillino e il sorriso che nasce sul loro volto. Un amore con la A maiuscola.

Juliana Moreira pronta per Si può fare.

Come molti altri concorrenti di Si può fare, anche Juliana Moreira in questi giorni sta utilizzando il proprio profilo Instagram per aggiornare i suoi followers su questa nuova avventura che la vede protagonista. La showgirl brasiliana ha pubblicato un collage di foto con Federica Febbo, la sua maestra, affermando che è già pazzamente innamorata di lei dopo solo il primo giorno di allenamento. Un feeling molto importante, quello tra allieva e maestra, che porterà Juliana Moreira a dare il massimo a Si può fare e a migliorarsi giorno dopo giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top