Connect with us

Gossip

Juliana Moreira, Edoardo Stoppa e la passione per il cake design: tutte le foto delle sue creazioni

juliana-moreira-edoardo stoppaJuliana Moreira appassionata di cake design

Chi l’ha detto che una donna di spettacolo non può essere anche una brava cuoca e donna di casa? Di solito, si intende a pensare che showgirl e modella non vadano d’accordo con i fornelli e che, anche per mantenere la linea, preferiscano non cadere in tentazione e non cimentarsi affatto in cucina. In questo senso, Juliana Moreira è l’eccezione che conferma la regola. La compagna di Edoardo Stoppa, celebre inviato di Striscia La Notizia, meglio conosciuto per essere l’amico degli animali per eccellenza, negli ultimi tempi, ci sta facendo venire l’acquolina in bocca su Instagram, pubblicando tutta una serie di foto che ritraggono le sue creazioni. Oltre alla ciambelle e alla pizze, come potete vedere in gallery, però, la sua vera passione pare essere diventata un’altra che, poi, altro non è che la moda del momento. Juliana Moreira sembra essere davvero un’appassionata di cake design e, c’è da dire, che le sua creazioni in merito sembrano degne dei migliori esperti del settore. Guardando le foto della torta nella nostra galleria, pensereste che cono state realizzate da una donna di spettacolo?

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si danno alle torte

L’ultima torta di Juliana è quella a sfondo rosa con su scritto i nomi delle nipoti. La brasiliana ha voluto ricreare l’idea della sala trucco, con paletta di ombretti colorati, rossetto e uno specchietto, rigorosamente realizzato da Edoardo Stoppa, che pure sembra essere un valido assistente per Juliana. La coppia è molto affiatata (guardate qui le foto della vacanza con la suocera) e, oltre a supportarsi nella vita privata e nella sfera lavorativa, pare essere in sintonia anche sul recente hobby della Moreira, alla quale Stoppa non manca mai nel dare il suo apporto. E che dire della splendida creazione in bianco e nero ispirata allo stile Chanel? Quest’altra torta è davvero stupenda ed elegantissima ed è arricchita da una collana di perle, simbolo da sempre di raffinatezza, e da un fiocco nero che cinge la circonferenza del dolce. Anche in questo caso, come si intuisce dai commenti, la torta è stata creata per una persona cara e di famiglia. Juliana non si tira indietro e ad ogni festa in famiglia porta una torta da lei confezionata e pensata. Perlopiù si tratta di dolci fatti appositamente per le nipoti anche se non mancano occasioni diverse.

Juliana Moreira: tutte le foto delle sue creazioni

A questo proposito anche la torta tridimensionale con la cowgirl seduta con aria minacciosa è un vero capolavoro e, considerando che il mestiere di Juliana è tutt’altro rispetto a quello della pasticcera, diremmo che il risultato è più che ottimo. A questo punto, però, prima di poter dare un giudizio davvero completo mancherebbe solo l’assaggio, tuttavia, ci fidiamo delle immagini, perfettamente convinti che le creazioni di Juliana Moreira siano belle fuori e, soprattutto, buone all’interno! Che ve ne pare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top