Connect with us

Gossip

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: amore e suocera in vacanza

Juliana Moreira: mia suocera è troppo avanti

Juliana Moreira, bellissima modella e showgirl brasiliana classe 1982, dopo aver conquistato noi, con la sua risata e il suo compagno l’ “amico degli animaliEdoardo Stoppa, si è fatta conquistare dalla suocera. A testimoniarlo la foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo ufficiale di Instagram che le ritrae felici e sorridenti insieme su un bel dondolo in spiaggia. Nella didascalia della foto la Moreira ci tiene a sottolineare l’affetto e la stima nei confronti della suocera e simpaticamente scrive: “Io e la mia Mammutella (mia suocera) lei è troppo avanti!“. Spesso il rapporto tra nuora e suocera non è sempre dei migliori, ma non in questo caso! La bella Moreira e il compagno Edoardo, infatti, hanno deciso di portarsi anche la mamma-suocera in vacanza fino in Thailandia. A quanto pare la simpatia e l’allegria della bella Juliana hanno contagiato anche la mamma del compagno Edoardo Stoppa, che di conseguenza non può che volerle bene come una figlia. Soprattutto dopo la nascita della nipotina Lua Sophia, ovviamente il regalo più bello che Juliana e Edoardo potevano farle. La piccola di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa ha ormai 2 anni e si è già fatta pizzicare in diverse foto dove Edoardo e Juliana si mostrano in versione “tenerissimi genitori“. Una bimba “cercata e voluta“, come ha detto la stessa showgirl brasiliana. Che, sempre bellissima e in grandissima forma, ora progetta il matrimonio con l’inviato di Striscia la Notizia. La coppia Moreira-Stoppa è da sempre una delle coppie più affiatate e più apprezzate dal pubblico televisivo. Chissà che alla bella Juliana non gli venga in mente di fare coppia in televisione anche con la simpatica suocera!

Juliana e Edoardo verso le nozze

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono più felici e affiatati che mai. Ogni situazione diventa occasione per dimostrare quanto stanno bene insieme. Senza contare che entrambi sono davvero in forma perfetta… Juliana, sempre sorridente e in grandissima forma, anche dopo la gravidanza e il parto della piccola Lua Sophie e Edoardo che la tiene sempre per mano e sembra una cavaliere al fianco della sua principessa. Insomma, i due sono davvero una bella coppia. Al punto che, come dicono i rumors, stanno già progettando le nozze. La Moreira e Stoppa dimostrano davvero un grande affiatamento. Come quando li avevamo “pizzicati” innamoratissimi alle prese con un panino, una birra e tanta tenerezza. Insomma, aspettiamo solo di sapere la data ufficiale del “” adesso!

Una storia romantica

Juliana e Edoardo si sono conosciuti durante le registrazioni della trasmissione televisiva Paperissima Sprint e stanno insieme dal 2007, nel  2011  è nata la loro bambina Lua Sophie della quale Juliana racconta “Lua è una bambina davvero simpatica, allegra. Mio papà, appena arrivato dal Brasile, le ha regalato una bambola che balla: lei passa il tempo a muoversi con la bambola, e sembra che faccia la break dance! Fa le mossette col braccio e noi moriamo dal ridere. Lei, vedendo che ridiamo, è felicissima”. Juliana poi dà 10 e lode ad Edoardo come papàe dichiara: “le sa fare il bagnetto, preparare la pappa, sa quale tipo di vitamine deve prenderle...” e continua “il bello di una coppia che si vuole davvero bene è che i compiti si dividono, e da quando è nata Lua noi abbiamo sempre diviso tutto: il primo bagnetto l’ho fatto io, il secondo lui. Abbiamo sempre collaborato e quindi Lua non è né mammona né pappona. Vuole bene a tutti e due nello stesso modo e può stare indifferentemente con me o con lui, senza problemi”. Tanti auguri piccioncini!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top