Connect with us

Cinema

Julia Roberts: la vita con Daniel Moder e i figli

julia-robertsJulia Roberts: età, altezza, figli e Daniel Moder

Nata a Smyrna il 28 ottobre 1967, Julia Roberts è un’attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense nominata più volte tra le donne più belle di sempre e tra le interpreti più pagate del mondo. Alla soglia dei 40 anni, Julia Roberts vanta un Premio Oscar ottenuto nel 2001 per il film Erin Brockovich, oltre ad innumerevoli nomination per alcune delle sue pellicole più conosciute come Pretty Woman, Notting Hill e Il matrimonio del mio migliore amico. L’attrice è alta 1,75 cm. Sono molti gli amori burrascosi che hanno costellato la vita privata di Julia Roberts: da Dylan McDermott (conosciuto sul set di Fiori d’acciaio) all’attore Kiefer Sutherland, la cui relazione è stata interrotta 3 giorni prima del matrimonio nel 1991. Due anni più tardi si sposa con il cantante country Lyle Lovett, per poi divorziare nel 1995. L’attrice è stata inoltre fidanzata con Benjamin Bratt prima di sposare in secondo nozze l’attuale marito, il cameraman Daniel Moder.

L’amore di Julia Roberts per Daniel Moder: tutto sul segreto del loro matrimonio

Julia Roberts e Daniel Moder si sono sposati il 4 luglio 2002. I due si erano conosciuti l’anno precedente durante le riprese di The Mexican – Amore senza la sicura, film in cui l’attrice recitava al fianco del collega Brad Pitt. Il segreto del loro matrimonio? Il saper separare la vita privata da quella pubblica. Julia Roberts infatti non viene vista spesso sul red carpet in compagnia del marito, proprio perché vuole tenere la sua famiglia il più lontano dai riflettori. A prova di tale decisione, la loro relazione duratura.

Julia Roberts, Daniel Moder e i figli

Dal matrimonio con Daniel Moder, Julia Roberts ha avuto tre figli: i gemelli dizigotici Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004, ed Henry, nato il 18 giugno 2007.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top