Connect with us

Una vita

Jorge Pobes: Anibal del Segreto nel cast di Una Vita

jorge pobes il segreto una vitaJorge Pobes dal Segreto a Una Vita: la novità

Anibal de Il Segreto, l’unico dei fratelli Buendia a rimanere in vita, ha lasciato Puente Viejo per trasferirsi nel quartiere di Acacias 38. La notizia ci giunge direttamente dal sito spagnolo Teleprograma, il quale ci comunica che il giovane attore Jorge Pobes darà vita ad un nuovo personaggio di nome Liberto. Ma come sarà relazionato questo nuovo volto con il quartiere di Acacias? Liberto sarà in nipote di Susana, Amparo Fernandez, il quali condividerà la trama con la famiglia degli Hidalgo composta da Leonor, Alba Brunet, Rosina, Sandra Marchena e Pablo, Carlos Serrano Clark.

Una Vita: quale sarà il ruolo di Jorge Pobes?

La prima apparizione di Jorge Pobes nella soap avverrà proprio questo venerdi quando la vedova Rosina incaricherà Pablo nell’accompagnare Liberto nel quartiere per far conoscergli meglio la città. Quali trame si svilupperanno intorno a questo personaggio? Che ruolo avrà? Si innamorerà di qualcuna?

Una Vita: Jorge Pobes è Liberto

Le ultime notizie in merito ci dicono che l’attore Jorge Pobes è entrato a far parte del cast da un mese a questa parte e le riprese sono iniziate subito, dati i ritmi impegnativi della soap. Per maggiori informazioni potrete trovare anche foto sul set direttamente dai profili ufficiali degli attori.

Cayetana inarrestabile! Stavolta un nuovo ricatto mette all’angolo Mauro!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top