Skip to main content

Jorge Blanco, intervista a Gossip e Tv: le novità per Leon dopo il film di Violetta

Jorge Blanco non si è montato la testa. Il successo di Violetta, dove interpreta il protagonista maschile Leon, non ha cambiato il cantante e attore. Noi di Gossipetv abbiamo incontrato Jorge alla conferenza stampa di Tini – La nuova vita di Violetta, il film che conclude le vicende della serie tv argentina, e Blanco si è contraddistinto per la sua dolcezza e simpatia. L’interprete, come la collega e amica Martina Stoessel, ci ha spiegato che sta percorrendo la strada della musica e in questi giorni è impegnato a incidere il suo primo album da solista. E la recitazione? “Sto facendo casting per nuovi progetti, ma per ora non c’è ancora nulla di concreto” ci ha chiarito Jorge Blanco, che ha come modello di riferimento Justin Timberlake. “È una star che ammiro moltissimo perché è riuscito a fare musica e cinema rimanendo sempre credibile” ci ha rivelato l’attore di Violetta.

Intervista Jorge Blanco: i nuovi progetti di Leon dopo Violetta

Jorge Blanco è pronto a tuffarsi in nuove avventure lavorative ma è consapevole di quanto Violetta abbia lasciato nella sua vita. Soprattutto il film, girato tra la Sicilia e la Spagna, ha regalato tanto all’interprete. “Ho imparato molte cose, quando si lavora c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere. Mi è piaciuto molto il messaggio del film, che è quello di ritrovarsi e di quanto siano importanti nella vita di ognuno di noi la presenza delle persone che ci amano” ci ha confidato Jorge che ormai da diversi anni è felicemente fidanzato. La fortunata è Stephie Camerana, l’attrice con la quale Blanco sta da quasi nove anni.

Jorge Blanco intervista: il rapporto speciale con le fan

Da fidanzato, come fa Jorge Blanco a tenere a bada l’invadenza delle fan che, a volte, può essere troppo eccessiva? L’attore di Violetta non è per niente infastidito: “Ho da sempre un rapporto fantastico con loro, comunicare grazie ai social network e bellissimo e sono ben felice di dimostrare il mio amore nei loro confronti“.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.