Connect with us

Una vita

Jordi Coll rifiuta il lavoro in Italia: il motivo è commovente

jordi coll una vita simon gayarreUna Vita anticipazioni: chi è Simon Gayarre?

Che fine ha fatto l’amatissimo Gonzalo de Il Segreto? Da Febbraio 2015 Jordi Coll abbandona la soap per dedicarsi ad altri progetti, soprattutto alla paternità. Protagonista delle nuove puntate di Una Vita, Jordi Coll è diventato papà di una bellissima bambina, frutto dell’amore di Marta Tomasa, la simpatica Fe de Il Segreto. Dopo la soap spagnola, Jordi Coll ha lavorato nella fiction El Incidente ed è stato Federico Garcia Lorca nella miniserie El Ministerio del Tiempo. Ora torna in televisione con un inquietante personaggio, così come ci fa sapere Teleprograma, vestendo i panni di Simon Gayarre in Una Vita. “Sarò il maggiordomo dei Valverde, un ragazzo valoroso e riservato che giungerà ad Acacias per risolvere delle questioni legate al passato. Simon però si troverà in mezzo a nuove situazioni, come innamorarsi di Elvira Valverde.”

Una Vita anticipazioni: Jordi Coll tra il lavoro e la paternità

Jordi Coll avrà la stessa popolarità ottenuta ne Il Segreto? L’attore risponde: “Non lavoro in funzione dello share ma so benissimo che bisogna piacere al pubblico altrimenti il tuo personaggio diventa inutile. Sono un pò nervoso e mi accade per ogni progetto. Penso sempre che sono stato scelto per il mio talento e che devo dimostrarlo.” Cosa non ti aggrada del tuo personaggio in Una Vita? “La sua rettitudine, deve nascondere i suoi sentimenti, e io sono molto espressivo. Tuttavia, ha modi e linguaggi raffinati perchè ha viaggiato per l’Europa. Simon ha imparato tutto il necessario per essere un ottimo maggiordomo.” Simon Gayarre vivrà in soffitta con gli altri camerieri? “Si, sarà una cosa nuova e rivoluzionaria. Agli inizi del XX secolo non era molto abituale vedere uomini condividere gli stessi spazi con le cameriere. Sarà una situazione piacevole per tutte!”

Una Vita anticipazioni: Jordi Coll nei panni di Simon Gayarre

 Ma la domanda più importante posta a Jordi Coll riguarda la sua paternità. Come è cambiata la sua vita da quando è diventato genitore? “Sono sempre stato un uomo felice e innamorato di mia moglie e credevo di non poter desiderare di più. Mi sbagliavo. Grazie a mia figlia riesco a gestire le mie cose con tranquillità e ho chiare le mie priorità. Ho rifiutato dei progetti in Italia perchè mi impedivano di stare con la mia famiglia.” Ma come si trovano marito e moglie nel lavorare per due grandi soap? “Ci aiutiamo in tutto, la ammiro come attrice e le chiedo sempre consiglio. Di solito la aiuto a ripassare le scene ed è l’unico momento in cui faccio la parte del cattivo perchè mi tocca essere Donna Francisca oppure Mauricio.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top