Skip to main content

Jonathan KashanianChi è Jonathan Kashanian? Biografia, età, altezza e vita privata

Jonathan Kashanian, il cui vero nome è Yehonatan, è nato il 15 gennaio del 1981, a Ramat Gan, una cittadina del distretto di Tel Aviv, in Israele, da genitori ebrei iraniani emigrati a Milano. Alto 185 centimetri e di 65 chili, il ragazzo, a soli 19 anni, ha fatto un gran tour in Oriente -Thailandia, India, Nepal, Cambogia e Laos- come viaggio di formazione. Una volta rientrato in Italia, ha conseguito il diploma in moda e ha iniziato a lavorare come stilista, tra sfilate e showroom. In televisione è diventato famoso grazie al Grande Fratello: è stato concorrente e vincitore della quinta edizione del reality show nel 2004. Lo stilista è stato uno dei partecipanti più imitati dalla Gialappa’s Band per il suo modo di parlare, per la sua ossessione per la moda e per i suoi vestiti e oggetti decisamente strani.

Jonathan Kashanian: carriera dello stilista

Dopo la vittoria al reality, l’ex gieffino ha fatto carriera in tv. Tra i suoi lavori ci sono quello di conduttore e autore di Modeland, invitato de La vita indiretta, Festa italiana e Mezzogiorno in famiglia sulla Rai, opinionista di Markette su La7, accompagnatore al pianoforte e inviato all’estero di Chiambretti Night su Canale 5. Inoltre, sempre sul piccolo schermo ha partecipato come concorrente di Caduta libera! su Canale 5 e di Bring the Noise su Italia 1. Il suo ruolo più importante, però, lo ricopre, dal 2006, a Verissimo, di cui è ospite fisso prima, inviato, esperto di moda, stilista e makeover designer poi. Kashanian collabora anche con testate giornalistiche e case di moda ed è docente di un corso di personal shopping online.

Jonathan Kashanina: tutto sulla sua vita privata

Riguardo la sua vita privata e la sua vita sentimentale, lo stilista è molto riservato, tanto che non si sa niente di suoi amori passati. Sembra che, ad oggi, l’inviato di Verissimo sia felicemente single, anche se ha più volte confessato di sentire molto forte l’esigenza di avere un figlio tutto suo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.