Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila: parla Sharon Bergonzi

rama-lila-giustini-sharon-bergonziSharon Bergonzi: ecco cosa pensa della coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini

La prima coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, quest’anno, è quella formata da Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Osservatrice privilegiata e d’eccezione della coppia, è sicuramente lei, la corteggiatrice Sharon Bergonzi. In un’intervista concessa a Isaechia.it, la ragazza commenta la coppia formata dal tronista e dall’amica, e per loro non manca di spendere bellissime parole. “Loro sono la mia gioia! Mi fanno impazzire!“, confessa Sharon Bergonzi, spiegando di essere molto felice per la relazione dell’amica. “Jonas e Rama sono due persone che si sono trovate e si sono scelte già dalla prima puntata“, spiega Sharon Bergonzi, che fin dalla prima registrazione di Uomini e Donne ha notato il legame speciale nato tra la corteggiatrice e il tronista. “Una coppia stramba ma meravigliosa nella propria follia!“, scherza Sharon Bergonzi. La ragazza non manca di citare poi anche il “figlioletto” della coppia, il pupazzo Zenzy. “Io sono già stata scelta per fare da madrina a Zenzy, mi sento a tutti gli effetti parte di questa nuova famiglia appena formata!

Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini: sempre più unite

Benché Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi non si siano ritrovate negli studi di Uomini e Donne già da qualche tempo, la loro amicizia prosegue come se fossero ancora sulle poltroncine rosse, in studio per corteggiare i loro tronisti. Anche se Andrea Cerioli ha deciso di non scegliere Sharon Bergonzi, la ragazza esce comunque dagli studi di Uomini e Donne con un “amore”: è l’amica Rama Lila Giustini. “Tra noi è stato proprio amore a prima vista“, spiega Sharon. Nonostante i caratteri profondamente diversi, le due ragazze hanno legato fin da subito, accomunate da un passato non idilliaco. “E’ la mia piccolina“, scherza affettuosamente Sharon Bergonzi. L’amicizia tra le due durerà anche quando i clamori di Uomini e Donne si saranno spenti e le due torneranno davvero alla vita di tutti i giorni? Sharon Bergonzi non ha dubbi: “E’ davvero una ragazza dolcissima, le voglio davvero un gran bene e continuerò a coltivare questa bellissima amicizia in cui credo fermamente“. E neppure Rama Lila Giustini ha dimenticato l’amica Sharon, e poco dopo l’abbandono del trono di Andrea Cerioli ha pubblicato sul suo profilo Facebook una bellissima dedica per l’amica.

3 Comments

3 Comments

  1. sara

    4 febbraio 2015 at 11:46

    devo dire che Rama e’ stata la corteggiatrice che mi ha colpito di più’ in assoluto anche per la sua intelligenza e freschezza , ma mi colpito in positivo anche l’amicizia tra loro

  2. Roxxy92

    8 febbraio 2015 at 14:38

    Almeno Sharon ha trovato l amicizia a uomini e donne!! Sono stupende!!

  3. Paolo

    22 febbraio 2015 at 12:33

    S h a r o n è meravigliosa!!!!!R a m a è una stella!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top