Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila lontani: una frase aggiunge dubbi sulla crisi

jonas_berami_rama_lila_giustiniUomini e Donne, Jonas e Rama Lila in crisi?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono, senza dubbio, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è riuscita ad appassionare il pubblico del programma di Maria De Filippi, ma non solo grazie al loro modo originale di vivere la relazione. Ultimamente, si parla sempre più spesso di una possibile crisi tra Jonas e Rama Lila che vivono il loro amore lontani. Jonas Berami, infatti, si divide tra la Spagna e l’Italia per impegni di lavoro, mentre Rama Lila Giustini è tornata a Milano per continuare gli studi universitari. Adesso, però, una frase scritta da Jonas aggiunge dubbi ai rumors su una loro possibile crisi. L’ex tronista si trova in Italia con i suoi amici e ha condiviso uno scatto sul proprio profilo Instagram scrivendo: “Tutto in Italia è più facile con voi! La vita non è niente senza l’amicizia” per poi augurare una buona domenica ai propri followers. Nessun accenno a Rama Lila, solo parole sull’amicizia che, a questo punto, sembrerebbe essere l’unico sentimento che lo lega all’Italia. L’amicizia è molto importante per l’attore spagnolo che, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ha più volte ribadito di aver trovato veri amici nel nostro paese. Che sia davvero finita la sua relazione con Rama Lila?

Uomini e Donne, Jonas e Rama stanno ancora insieme?

Le voci di crisi tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono costanti. A nulla servono le smentite di una rottura da parte dello staff delle loro pagine ufficiali Facebook. La bella Rama è andata ad Ibiza per raggiungere il fidanzato che, però, nel frattempo era tornato in Italia per un evento. Poi la coppia si è di nuovo separata. L’ex tronista è tornato ospite a Uomini e Donne da solo, mentre la ragazza si trova in Marocco con l’amica per stare un pò di tempo insieme ai suoi fratellini. Inoltre, Rama è da poco tornata da un viaggio in America sempre in compagnia delle amiche. Una coppia in continuo movimento che trova davvero poco tempo libero per poter stare insieme e tutto questo serve solo ad aumentare il gossip su una loro possibile separazione. La domanda che i loro fan continuano a farsi è se Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno ancora insieme?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini: da Uomini e Donne a Temptation Island?

Nel frattempo, si parla di Jonas Berami e di Rama Lila Giustini come prossimi protagonisti di Temptation Island. Il loro amore è pronto per essere messo, ancora una volta, alla prova? Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se giungeranno conferme ufficiali sulla possibile partecipazione di Jonas e Rama Lila al reality show che ha lo scopo di far cadere in tentazione le coppie che vi partecipano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top