Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila: le ultime novità sulla coppia

Jonas-Berami-Rama-Lila-GiustiniJonas e Rama, innamorati più che mai

Le domande dei tantissimi fan, inutile negarlo, si stanno facendo sempre più pressanti. Jonas Berami e Rama Lila Giustini, alle voci di rottura che rimbalzano praticamente un giorno sì e l’altro pure, rispondono con un sorriso e una scrollata di spalle. E continuando ad amarsi, come a gennaio, più che a gennaio. Jonas e Rama, insomma, sono ancora insieme, felici di poter dimostrare che il loro amore regge a tutte le pressioni e alla prova di distanza a cui spesso viene sottoposto. Davvero una bella sorpresa, insomma, per chi ha sempre creduto nella felicità di una delle coppie più giovani e più apprezzate di Uomini e Donne. La curiosità intorno a Rama e Jonas si mantiene sempre davvero costante: come sono andati davvero questi primi mesi d’amore, in cui insieme si sono visti davvero poco? Arriverà presto qualche annuncio importante? L’attesa di rivederli insieme, dunque, cresce di giorno in giorno.

Jonas e Rama: l’idillio continua

Jonas e Rama Lila, dunque, nonostante le voci di una separazione imminente, stanno ancora insieme. La loro storia, nata negli studi di Uomini e Donne, aveva fatto sognare milioni di telespettatore. Lui misterioso e corteggiatissimo, lei timida e sfuggente: l’alchimia è scattata subito, sia tra loro che con il pubblico di Canale 5. Una volta spenti i riflettori, però, il viaggio all’estero di Rama e i numerosi impegni di lavoro di Jonas avevano fatto pensare ad un possibile allontanamento. Gli scatti dei due ragazzi in coppia sono diminuiti a vista d’occhio, il loro tempo insieme si è subito drasticamente diminuito. I fan di Jonas e Rama Lila, smaniosi di continuare ad esser partecipi degli sviluppi della loro storia, si sono subito preoccupati e si sono riempiti la testa di domande. Non passeranno troppo tempo separati? Jonas si sarà già stufato? Cosa significa il viaggio in solitaria voluto da Rama? Le risposte, contrariamente a quanto supposto dai più pessimisti, non hanno portato a risposte negative. Jonas e Rama Lila, semplicemente, si amano, ma preferiscono ritagliarsi anche qualche spazio per loro stessi.

Jonas, Rama e il pesce d’aprile

Nei giorni scorsi Rama Lila, per porre definitivamente fine alle voci di rottura, aveva fatto ai suoi fan un gustoso scherzetto per il primo d’aprile. La Giustini, infatti, aveva pubblicato sul profilo Instagram uno scatto di un test di gravidanza positivo. La notizia, subito diventata virale, era poi stata smentita da Rama stessa, alla sera, attraverso un doppio video. Non era altro, insomma, che un divertente siparietto con i suoi fan, sempre smaniosi di rivederla e risentirla. Adesso, però, c’è una vita da vivere. Con il suo Jonas.

2 Comments

2 Comments

  1. anonima

    5 aprile 2015 at 18:52

    jonas tieniti stretto Rama Lila perche’ una ragazza solare, bella e simpatica come lei ce ne sono veramente pochissime .io spero di vederli presto in tv insieme e non solo a Verissimo .

  2. clo

    28 aprile 2015 at 22:04

    io non seguo moltissimo uomini e donne ma Rama mi ha suscitato subito un’interesse per la sua capacita’ di esprimersi ,per la sua dolcezza e perche’non attaccava in modo violento le altre ragazze.Jonas ha veramente avuto fortuna a trovare lei come corteggiatrice, perché’ ha saputo rendere il loro percorso non banale e piacevole e anche divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top