Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila: il gesto social che fa sperare in un ritorno

Rama-Lila-Giustini-Jonas-BeramiRama Lila su Instagram: il mi piace a Jonas.

Solo pochi giorni fa, Jonas Berami è stato il protagonista di un gesto che ha riacceso le speranze nelle fan di lui e di Rama Lila Giustini. Adesso tocca alla bella Rama fare un passo in avanti. Si sa, la nostra è l’epoca virtuale dove è sufficiente un mi piace per far capire alla persona in questione che, nonostante tutto, è nei nostri pensieri. Ed è così che ha fatto la ragazza, mettendo il like all’ultima foto postata da Jonas sul proprio profilo Instagram. Uno scatto simpatico di una scimmia con l’attore spagnolo che scrive: “Una scimmia, una volta mi ha detto che ero anche io una scimmia, una volta. Mi sono ripromesso di non dimenticare mai le sue sagge parole”. Rama Lila, probabilmente, pensava che il suo mi piace sarebbe passato inosservato. D’altronde, la foto è arrivata a quasi 2000 apprezzamenti, ma non è stato così. Le ammiratrici della coppia sono sempre molto attente e sono riuscite a catturare il momento. Cosa ne penserà Jonas Berami di questo gesto da parte di Rama Lila Giustini?

Jonas Berami: tra la Spagna e l’Italia.

La pagina ufficiale Facebook di Jonas Berami, nel frattempo, ha voluto smentire l’ennesima rivista che parlava di un possibile ritorno di fiamma con Rama Lila Giustini. L’ex tronista non ha rilasciato nessuna intervista dopo la fine della loro storia d’amore. I due non sono tornati insieme, anche se questi piccoli gesti fanno ben sperare. Soprattutto perché vuol dire che entrambi si tengono ancora “sotto controllo”, ma nulla di più. L’attore spagnolo continua la sua vita, circondato dall’affetto degli amici di sempre che l’hanno raggiunto ad Ibiza per passare qualche giorno insieme tra divertimento e mare. Sabato farà ritorno in Italia, precisamente in Sardegna, dove lo attende una serata in discoteca. Ed è proprio in Sardegna che, in questi giorni, si trova Rama Lila.

Rama Lila e Jonas: incontro in Sardegna?

Rama Lila Giustini, infatti, ha condiviso uno scatto di lei in vacanza in Sardegna sul proprio profilo Instagram. Si tratta di una coincidenza? Sicuramente si, visto che la ragazza sta viaggiando molto ed ora è arrivato il momento di godersi un pò il sole e il mare. Ma se i due si dovessero incontrare per caso? Non ci resta altro che aspettare e vedere quali ulteriori sviluppi porterà con sé la storia che vede protagonisti proprio Rama Lila Giustini e Jonas Berami.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top