Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila di nuovo lontani: messaggi di malinconia

Jonas-Berami-Rama-LilaUomini e Donne, Jonas e Rama Lila di nuovo distanti

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono di certo una delle coppie più particolari nate all’interno di Uomini e Donne, che tanto ha divertito e appassionato il pubblico a casa. La scintilla tra loro è probabilmente scoccata il primo giorno in cui si sono incontrati e guardati negli studi di Canale 5, eppure il loro amore, proiettato nella vita di tutti i giorni, non è scarno di difficoltà. I due infatti sono spesso distanti: Rama vive a Milano, Jonas ad Ibiza. Pochi giorni fa però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è volata nella cittadina spagnola per incontrare il suo Jonas in un riavvicinamento tuttavia molto breve, visto che ora i due sono nuovamente lontani l’uno dall’altra. Jonas è infatti rimasto ad Ibiza, dove continua il suo lavoro di attore, mentre Rama Lila è nuovamente partita insieme alla sua inseparabile amica, stavolta per il Marocco.

Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila distanti: una triste buonanotte

Eppure, nonostante si tratti di una coppia spensierata e forte, la lontananza talvolta si fa sentire, e anche molto forte. E ieri, in tarda serata, quasi come una “buonanotte virtuale”, i due pubblicano su Instagram e Facebook messaggi molto romantici ma che non nascondono un velo di tristezza. Rama, direttamente da una SPA a Casablanca, pubblica una bellissima foto del paesaggio e commenta: “Se piangi perché il sole è andato, le lacrime non ti consentiranno di vedere le stelle…”. Subito dopo Jonas sembra proprio risponderle con parole poetiche ma ricche di malinconia: “Morire, dormire e non svegliarsi mai, potrei dire che era finita ; in un sogno seppellire per sempre il dolore cuore […] addormentarsi, Dormire … forse sognare ! Buona notte“.

Jonas Berami e Rama Lila: un nuovo capitolo d’amore?

Impossibile quindi non notare la nota di tristezza nelle loro parole per una situazione di certo non nuova ma che comunque inizia probabilmente a diventare sempre più dura. Ma, come hanno più volte confessato, il loro amore è forte e riuscirà a superare anche questa; d’altronde Jonas e Rama sono pronti ad aprire presto un nuovo capitolo della loro storia d’amore: quello della convivenza 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top