Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila di nuovo insieme? L’indizio

Jonas-Berami-Rama-Lila-GiustiniJonas Berami e Rama Lila Giustini: un indizio social.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno posto fine alla loro storia d’amore durata quattro mesi. Quando una relazione finisce si è soliti eliminare tutto ciò che può ricordarti l’altra persona, dalle foto ai messaggi passando dai vari regali che ci si è fatti. La nostra, però, è un’epoca virtuale e quando due si lasciano si tolgono anche le amicizie sui social network. Proprio come aveva fatto Jonas Berami togliendo il follow a Rama Lila da Instagram. Fino a questa notte quando, però, è arrivato un colpo di scena e Jonas ha ricominciato a seguire la bella Rama. Una cosa che non è certo passata inosservata dagli ammiratori della coppia Berami – Giustini che hanno subito gioito e pensato ad un ritorno di fiamma. Per ora, Jonas e Rama Lila continuano la loro vita lontani, ma questo gesto da parte dell’attore spagnolo fa ben sperare chi li segue e si augura che la coppia possa darsi una seconda possibilità. Non ci resta altro che aspettare e vedere se vi saranno ulteriori dettagli.

Jonas e Rama Lila: la vita dopo il loro amore.

Dopo la fine della loro storia d’amore, Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono tornati alle rispettive vite. La ragazza ha continuato a studiare in vista degli esami all’Università, ma non ha abbandonato le amiche con cui si divide tra divertimento e bei viaggi. Dopo qualche giorno di relax al mare in Toscana con Martina, la sua migliore amica, Rama ha deciso di fare un ritorno alle origini. Sul suo profilo Instagram, infatti, questa notte ha condiviso una sua foto in Piazza San Pietro in Vaticano accompagnata da un celebre verso della canzone di Antonello Venditti: “Perché sei bella, bella come sei”, aggiungendo parole sue: “Quanto mi sei mancata Roma”. Un ritorno nella capitale che, senza dubbio, deve averle riportato alla memoria tutti i momenti trascorsi durante la sua avventura a Uomini e Donne con Jonas Berami. L’attore spagnolo, da parte sua, continua la sua vita facendo la spola tra l’Italia e la Spagna circondato dagli amici e concentrandosi sul suo lavoro. C’è chi lo vuole sul trono a settembre, ma sembrerebbe essere un’ipotesi molto remota.

Rama Lila a Roma: sente la mancanza di Jonas?

La foto condivisa da Rama Lila Giustini sul proprio profilo Instagram ha attirato l’attenzione dei suoi ammiratori che non hanno potuto fare a meno di notare il suo sguardo malinconico. Uno sguardo poco consono alla ragazza che ci ha abituati sempre alla sua esuberanza e al suo sorriso. Possibile che senta la mancanza di Jonas Berami? E soprattutto, come avrà reagito Rama Lila quando si è resa conto che il suo ex fidanzato ha ricominciato a seguirla sul social network?

1 Comment

1 Comment

  1. ANONIMA

    8 giugno 2015 at 13:52

    rama ,da quello che si e’ visto in tv e’ una bellissima ragazza che colpisce per la sua semplicita’ e per la sua intelligenza, perché’ essere ironici , sorridenti e divertenti e’ essere intelligenti .spero che tra i due ritorni il sereno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top