Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama di nuovo insieme: un’occasione molto speciale

jonas-rama-lilaUomini e Donne, Jonas e Rama: una giornata molto speciale

C’è davvero aria di crisi tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini? Questa la domanda che molti fan della coppia si sono fatti negli ultimi tempi, dopo aver notato tra loro un allontanamento. Come molti ben sanno, i due vivono a km di distanza – Jonas vive e lavora in Spagna, mentre Rama è rimasta in Italia dove continua i suoi studi – e questo rende i loro incontri abbastanza radi. Ciò ha però insospettito e preoccupato i fan della coppia, che hanno iniziato a temere che la loro storia d’amore fosse davvero finita. Oggi tuttavia arriva per tutti loro una buona notizia: Rama e Jonas sono di nuovo insieme. Proprio alcune ore fa la frizzante ex corteggiatrice ha postato una nuova foto in cui la vediamo felice e spensierata assieme al suo Jonas in auto, immagine poi commentata da un messaggio che ci svela che oggi è un giorno davvero speciale per loro: è infatti il compleanno di Jonas.

Jonas Berami: un compleanno molto speciale con la sua Rama

L’attore spagnolo, nonché ex tronista di Uomini e Donne, compie oggi 32 anni, e quale miglior regalo se non staccare la spina e dedicarsi per un giorno intero alla sua dolce Rama? L’ex corteggiatrice infatti non trattiene il suo entusiasmo, e gli dedica i primi auguri scrivendo: “Tanti auguri al mio piumino piumetto copioso“. Immagini e parole che non possono non rendere felici i tanti fan, che dopo l’ultima apparizione di Jonas a Uomini e Donne senza la sua dolce metà, erano tornati ad alimentare la preoccupazione di una loro definitiva rottura.

Jonas e Rama Lila: amore e tanti progetti insieme

Nessuna rottura invece tra Jonas e Rama, solo un amore che vive e allo stesso tempo si fortifica vivendo a distanza. Negli ultimi giorni i due hanno inoltre dato vita a una collezione di simpaticissime maglie dal nome Zenzy by Berami family, sulle quali sono ripresi proprio Jonas e Rama in versione cartoon con il loro affezionato peluche Zenzy. Insomma, tra nuovi progetti e l’atteso incontro, oggi ci sono tutti i presupposti per grandi festeggiamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top