Connect with us

Uomini e Donne

Jonas e Rama ancora innamorati? Le parole della Giustini stupiscono

Jonas-Berami-Rama-LilaJonas Berami, Rama Lila ancora innamorata? Inaspettate confessioni

La loro storia ha appassionato i fan di Uomini e Donne ma, purtroppo, come è accaduto a molti anche per loro l’amore è finito dopo pochi mesi. Le loro strade si sono così divise e hanno portato Jonas a tornare in Italia prima con una nuova parte della soap “Il Segreto” e oggi all’Isola dei Famosi dove si è già confermato uno dei possibili vincitori. Intanto per Rama si è vociferato di un nuovo amore con Iconize che la corteggiatrice ha però smentito, ed è proprio sull’ex che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex corteggiatrice ha svelato inaspettati retroscena.

Jonas e Rama, l’addio e il possibile ritorno: la Giustini si svela

Nonostante i rapporti siano rimasti buoni con Jonas, nella parole di Rama è impossibile non notare un velo di malinconia proprio quando ripensa a ciò che li ha divisi: “Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate“. Le diversità tra i due sono state insormontabili e hanno portato la coppia a dure conseguenze: “Se mi criticava sempre? Si. Ma ognuno ha i suoi difetti: a lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose“.

Rama Lila si svela: “Jonas è arrivato quasi ad odiarmi!”

Ma Rama rincara la dose e svela: “È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare. All’inizio Jonas apprezzava questo aspetto di me, poi è arrivato quasi ad odiarmi“. Ma la malinconia nelle sue parole porta a chiedere se lei sia ancora innamorata di Jonas, domanda alla quale la Giustini risponde: “Io sono innamorata di tutto quello che abbiamo vissuto. Ci sono dei lati del suo carattere di cui mi sono innamorata e che mi piacciono ancora adesso. Però non è più come prima – confessa Rama a Mio; così conclude – Lui penso mi voglia molto bene […] Forse gli è rimasta un po’ di delusione, di rancore perché le cose non sono andate“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top