Connect with us

Televisione

Mercedesz e Jonas molto vicini: primo amore sull’Isola dei Famosi?

isola-dei-famosi-jonas-mercedeszIsola dei Famosi: il legame tra Jonas Berami e Mercedesz Henger

Sull’Isola dei Famosi cominciano ad esserci i primi colpi di scena. In particolare, al centro del gossip riguardante l’Isola, c’è l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami. Il ragazzo si trova attualmente in nomination inseme a Claudia Galantinon sono mancate le polemiche per un gesto fatto da Belen Rodriguez per sostenere l’amica Claudia– e, dunque, la sua esperienza sull’Isola dei Famosi rischia di terminare presto. Tuttavia, Jonas Berami mantiene vivo l’interesse dei telespettatori nei suoi confronti. Sembra infatti che sia già nato un particolare sentimento di affetto tra l’attore Jonas e Mercedesz Henger, figlia dell’attrice Eva Henger. Già dai primi attimi sull’Isola, Mercedesz aveva suscitato l’interesse di due naufraghi: Jonas Berami e Aristide Malnati. Sembra però che l’ex tronista abbia fatto più colpo su Mercedesz Henger. I due ragazzi, infatti, a giudicare dalle scene dei daytime dell’Isola dei Famosi, appaiono molto uniti. Jonas e Mercedesz, durante le loro giornate sull’Isola, vanno insieme a pesca e non risparmiano parole carine l’uno nei confronti dell’altra. Siamo solo al terzo giorno da quando è cominciata l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, eppure pare che su Cayo Paloma ci sia già del tenero tra questi due naufraghi.

Jonas e Mercedesz: è nato un amore o un’amicizia sull’Isola?

Io e Jonas ci siamo ritrovati perché siamo delle persone molto simili” ha detto Mercedesz Henger nel suo confessionale sull’Isola dei famosi “Abbiamo fatto amicizia subito e questa amicizia sta crescendo“. La ragazza ha inoltre confessato “Mi trovo veramente bene con lui e sono contenta di avere trovato una persona come lui“. Gli altri naufraghi non hanno perso tempo a soprannominare Mercedesz e JonasI piccioncini“, ciò vuol dire che anche loro, che vivono giornalmente in contatto con i due ragazzi, hanno notato il legame che è nato. “Ho un bellissimo rapporto con lei” ha affermato invece Jonas Berami nel suo confessionale “è una bellissima persona“. Tutto ciò lascia trasparire che tra Jonas e Mercedesz sia veramente nato un legame. Al momento pare si tratti solo di amicizia ma chissà cosa potrà accadere nei prossimi giorni.

Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami e Mercedesz Henger molto vicini

Le parole con le quali Jonas Berami commenta il comportamento e il carattere di Mercedesz e il modo nel quale la ragazza parla dell’attore ed ex tronista di Uomini e Donne sembrano non lasciare dubbi: Jonas e Mercedesz Henger hanno creato un forte legame sull’Isola dei Famosi. Inoltre, il fatto che anche gli altri naufraghi abbiano notato la vicinanza tra i due, ci fa capire che quest’amicizia sia reale. Domani sera, alle 21:10 su Canale 5 ci sarà la diretta della seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Claudia Galanti e Jonas Berami sono a rischio eliminazione. Se Jonas dovesse rimanere sull’Isola, ci saranno sicuramente evoluzioni circa il suo rapporto con Mercedesz.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top