Connect with us

Televisione

Jonas e Mercedesz, flirt sull’Isola? La confessione di Enzo Salvi

Enzo-SalviIsola dei Famosi: parla Enzo Salvi

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada di Miceli su Radio Radio, Enzo Salvi, da poco eliminato dall’Isola dei Famosi, ha detto la sua sulle dinamiche e sui risvolti più succulenti del reality di Canale 5. Salvi, prima di tutto, si è espresso sulla nomination tra Jonas Berami e Simona e Ventura. Sulla sfida che sta tenendo col fiato sospeso i fan dell’Isola, l’attore non ha dubbi: Jonas ha ricevuto più nomination di Leonardo Di Caprio ormai! Scherzi a parte, penso che potrebbe uscire Simona Ventura. L’amicizia che mi lega a lei è forte, ovviamente farò il tifo per lei. Il pubblico, però, di solito tende ad immedesimarsi nei personaggi che nel corso dei reality vengono presi di mira e sono un po’ osteggiati dagli concorrenti. Non importa più di tanto il tuo lavoro o il tuo percorso fuori dall’Isola: se nel corso del programma sai giocarti bene le tue carte puoi emergere comunque. Credo che contro Romeo e Giulietta (Jonas e Mercedesz) al mio posto sarebbe uscito anche Robert De Niro”. Ma tra Jonas e Mercedesz è nato davvero qualcosa? “C’era una forte sintonia e una forte simpatia. Credo se ne siano accorti tutti”.

Enzo Salvi e lo sfogo di Alessia Marcuzzi

Enzo Salvi, nel corso della sua lunga intervista, si è anche soffermato sulle polemiche che hanno coinvolto Alessia Marcuzzi e il suo modo di condurre l’Isola dei Famosi“Ho saputo dello sfogo di Alessia. Credo che non sia mai giusto dare soddisfazione a persone che non soltanto si divertono a screditare gli altri a prescindere tramite i social network, ma addirittura non si espongono mai. Sono così coraggiosi che, se poi apri il loro profilo, vedrai che hanno la foto di una pianta o del loro gatto. Sono invisibili, eppure hanno sempre una parola per tutto e per tutti. Credo che il modo migliore per non dar loro soddisfazione sia ignorarli”.

Enzo Salvi e la vita all’Isola dei Famosi

Per quanto riguarda infine il suo percorso all’Isola dei Famosi, Enzo Salvi è apparso davvero contento e rivitalizzato: Sono dimagrito come mai ero riuscito a fare in passato. Ho organizzato giochi per tenere sempre alto il morale, ho contribuito a fare gruppo quando bisognava curare il fuoco la prima settimana. Non credo che potrei essere più contento di così”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top