Connect with us

Televisione

Jonas contro Claudia all’Isola: il gesto di Belen scatena il web

belen-claudia-galanti-jonasIsola dei Famosi, Belen Rodríguez: il gesto per Claudia Galandi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha avuto inizio solo da pochi giorni ma sono già tante le cose accadute a Cayo Paloma. C’è già infatti chi inizia ad accusare momenti di grande difficoltà emotiva come Marco Carta che, proprio ieri, ha dichiarato di aver paura di non riuscire a sopportare un periodo così lungo dai suoi cari. Intanto, lontano dall’Isola, si accendono le polemiche in particolare sullo scontro nato per la prima nomination, che ha come protagonisti Claudia Galanti (per la quale questa è la seconda volta all’Isola) e Jonas Berami. La nomina dell’ex tronista e attore del Segreto ha subito scatenato sospetti e critiche, ma a scatenare nuove polemiche è stato, alcune ore fa, il gesto di Belen Rodríguez.

Belen e il gesto per l’amica Claudia: le grandi polemiche del web

È risaputo che la bellissima showgirl, che ora si trova in vacanza alle Maldive, sia grande amica di Claudia Galanti, ed è proprio per supportarla che sui suoi social ha pubblicato una foto dell’amica naufraga che la mostra in un momento di grande affetto con suo figlio, invitando i fan a votare per salvarla e, di conseguenza, a far uscire Jonas. Se c’è chi ha apprezzato il gesto, ci sono invece coloro che hanno visto l’appello come una “scorrettezza”. “Usare la foto della mamma affettuosa per intenerire i votanti non è politicamente corretto” leggiamo tra i commenti al post della Rodríguez, considerazione condivisa da molti.

Claudia Galanti contro Jonas Berami: dure critiche per la modella

Le polemiche nei confronti del gesto della Rodríguez e, in generale, per la partecipazione della Galanti all’Isola dei Famosi e per le motivazioni date dalla showgirl sono tante e si aggiungono all’opposizione dei fan di Jonas Berami che di certo non apprezzano questa campagna di vip fatta ai danni del loro beniamino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top