Connect with us

Uomini e Donne

Jonas Berami ritrova l’amore: la nuova fidanzata

jonas_beramiUomini e Donne, Jonas si è fidanzato?

Jonas Berami è diventato un volto conosciuto nel nostro paese grazie al ruolo ne Il Segreto per poi passare ad essere tronista a Uomini e Donne fino a naufrago all’Isola dei Famosi. Ed è proprio nel programma di Maria De Filippi che ha trovato l’amore con Rama Lila Giustini. Un amore travolgente, ma che è giunto al capolinea con i due rimasti in ottimi rapporti tanto che, in questi giorni, si trovano insieme ad Ibiza. A quanto pare, però, vi è una novità nella vita privata di Jonas Berami e sembrerebbe proprio che l’ex tronista abbia trovato nuovamente l’amore. Sarà davvero così?

Jonas Berami: il mistero della nuova ragazza.

Si tratta di una ragazza spagnola, più precisamente di Ibiza, l’isola dove vive Jonas Berami. I due non perdono occasione di commentarsi le foto presenti nei social network, di farsi divertenti battute e di scattare foto simili. E’ proprio una fotografia che li ritrae insieme, di spalle, ad aver attirato l’attenzione per il commento dell’ex tronista che ha lasciato un semplice cuore. Sembrano non esserci dubbi: Jonas Berami è tornato ad essere felice nella sua vita privata? E avrà già presentato la nuova fidanzata a Rama Lila Giustini?

Jonas e Mercedesz: la loro amicizia.

Di recente, si pensava anche ad un amore nato all’Isola dei Famosi tra Jonas Berami e Mercedesz Henger. I due hanno smentito diverse volte, ribadendo che tra di loro vi è solo una bellissima amicizia. Questo, però, non vieta di sognare in grande ed immaginare un matrimonio tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top